Una vita da gatto: nuove clip in italiano della commedia con Kevin Spacey

Una vita da gatto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Kevin Spacey nei cinema italiani dal 7 dicembre 2016.

 

Disponibili via Lucky Red due nuove clip in italiano di Una vita da gatto, commedia per famiglie nei cinema italiani dal prossimo 7 dicembre.

La pellicola è un mix di generi cinematografici: film per famiglie che intrattiene e commuove, ma anche un giallo dai risvolti sovrannaturali e una commedia spassosa. Come se non bastasse, è l’occasione per vedere un attore del calibro di Kevin Spacey abitare il corpo di un adorabile gatto di nome Mister Fuzzypants. L’idea richiama alla mente film molto diversi tra loro come La vita è meravigliosa, Big e Quel pazzo venerdì, e sembra fatta apposta per piacere a un pubblico di tutte le età.

Questo mix unico di generi è il motivo per cui Kevin Spacey ha accettato subito con grande entusiasmo di aderire al progetto.

L’ho vista come una grande opportunità, perché adoro le commedie. Spesso la gente mi vede in ruoli più oscuri e tormentati, nei panni del cattivo. Ma per me è una gioia poter andare al lavoro ogni giorno e fare qualcosa di molto divertente, veloce e brillante.

Diretto da Barry Sonnenfeld, Una vita da gatto ha la stessa giocosità irriverente ed eclettica della fortunata serie dei suoi Men in Black e rispecchia il cinema narrato dal regista.

Il protagonista del film è Tom Brand, interpretato da uno strepitoso KevinvSpacey. Tom è un re Mida del mondo degli affari, che ha sempre anteposto il lavoro alla vita domestica, cosa che lo ha allontanato dalla sua famiglia. Il mio cinema è così: fantasia e divertimento, ma anche un pizzico di realtà. Una vita da gatto è un film divertente che racconta una situazione fantastica ma al tempo stesso radicata nella realtà.

 

 

 

Una vita da gatto: prima clip in italiano della commedia con Kevin Spacey


 

Prima clip in italiano della commedia Una vita da gatto che vede Kevin Spacey trasformato da super-impegnato uomo d'affari e padre assente in un gatto, una sorta di punizione divina che lo riporterà nella giusta prospettiva e di nuovo in sintonia con la famiglia e con quelle che sono le priorità della sua vita.

Una vita da gatto, diretto da Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams 2, Men in Black, Vita da camper), debutta nei cinema italiani il prossimo 7 dicembre.

 

Una vita da gatto: trailer italiano e foto esclusive della commedia con Kevin Spacey


Dopo aver visto il trailer italiano e quello originale, ecco che oggi vi regaliamo 17 foto in esclusiva dal film Una vita da gatto (in originale "Nine Lives") con protagonista Kevin Spacey nel suo primo ruolo felino. L'attore ha vinto 2 premi Oscar (su 2 nomination): nel 1996 come non protagonista per I soliti sospetti (sconfiggendo Ed Harris - Apollo 13, James Cromwell - Babe, maialino coraggioso, Tim Roth - Rob Roy, Brad Pitt - L'esercito delle 12 scimmie) e nel 2000 come protagonista per American Beauty (contro Russell Crowe - Insider Dietro la verità, Richard Farnsworth - Una storia vera, Sean Penn - Accordi e disaccordi, Denzel Washington - Hurricane Il grido dell'innocenza). Appuntamento con "Una vita da gatto" al cinema dal 7 dicembre!

 

Il prossimo 7 dicembre approda nei cinema italiani Una vita da gatto (Nine Lives) la commedia per tutta la famiglia diretta da Barry Sonnenfeld (Men in Black) e interpretata dal due volte premio Oscar Kevin Spacey nei panni di un gatto!

 

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua...

 

Una vita da gatto ricorda da molto vicino diversi film per famiglie come Fluke dove invece di un gatto c'era un papà reincarnatosi in un cane, Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde con Tim Allen cane mutante e un paio di commedie di successo come Bugiardo bugiardo con Jim Carrey padre latitante e avvocato sotto incantesimo costretto a dire sempre la verità e Cambia la tua vita con un click con Adam Sandler che riceve un magico telecomando da Christopher Walken, quest'ultimo anche co-protagonista di questo film al fianco di Spacey.

Il cast vede anche le interpretazioni di Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell.

unavitadagatto_us.jpg

Nine Lives: trailer e poster della commedia con Kevin Spacey nei panni di un gatto


EuropaCorp ha reso disponibile un primo teaser trailer della commedia Nine Lives diretta da Barry Sonnenfeld (la trilogia Men in Black) e con protagonista Kevin Spacey nei duplice ruolo di un ricco uomo d'affari e di...un gatto.

Nine Lives è la storia di un compassato uomo d'affari che si ritrova intrappolato all'interno del corpo del gatto della sua famiglia. Se esiste qualche speranza di tornare alla sua famiglia come marito e padre, l'uomo dovrà scoprire il motivo per cui ha subito questa sorta di punizione.

Il cast e completato da Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell.

Tom Brand (Kevin Spacey) è un temerario miliardario al top dela sua carriera. La sua azienda omonima, la "Firebrand", è nella fase di completamento del suo più grande successo, costruire il grattacielo più alto dell'emisfero settentrionale. Ma lo stile di vita da maniaco del lavoro di Tom lo ha allontanato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua bella moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla figlia Rebecca (Malina Weissman) che adora il suo papà.

L'undicesimo compleanno di Rebecca è arrivato e la ragazzina chiede lo stesso regalo che ha chiesto ogni anno, un gatto. Tom odia i gatti, ma è senza un regalo e il tempo sta per scadere. Il suo GPS lo indirizza verso un negozio di animali pieno di strani gatti esotici dove l'eccentrico titolare del negozio Felix Perkins (Christopher Walken) gli mostra un gatto maestoso di nome Mr. Fuzzypants.

Sulla strada per la festa di sua figlia, Tom ha un terribile incidente. Quando riprende conoscenza scopre che in qualche modo, è rimasto intrappolato all'interno del corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia Tom inizia a sperimentare la vita reale di animale domestico e di gatto cominciando a vedere la sua famiglia e la sua vita attraverso una nuova e inaspettata prospettiva. Nel frattempo la sua famiglia si adatta alla vita con un gatto strano e testardo e suo figlio David (Robbie Amell) si lega a Tom in modi inattesi.

Se esiste qualche speranza di tornare alla sua famiglia come il marito e padre che si meritano, Tom dovrà capire il motivo per cui è stato posto in questa particolare situazione e ciò che dovrà recuperare per guadagnarsi di nuovo la sua esistenza umana.

 

nine-lives-trailer-e-poster-della-commedia-con-kevin-spacey-nei-panni-di-un-gatto-1.jpg

 

Fonte: Collider

 

  • shares
  • Mail