Fast and Furious 9 e 10 usciranno nel 2019 e nel 2021

19 aprile del 2019 e 2 aprile del 2021. Vin Diesel ufficializza le uscite in sala di Fast and Furious 9 e 10.

Vin Diesel compie 47 anni gli auguri di Cineblog alla star di Fast and Furious (2)

Ad annunciare la doppia release del giorno c'ha pensato Vin Diesel, ormai sempre più social nel comunicare con i propri fan. In attesa che Fast and Furious 8 dia il via alle proprie riprese, ormai prossime, l'attore protagonista nonché produttore della saga ha infatti annunciato le date d'uscita di Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10.

Ovvero il 19 aprile del 2019 e il 2 aprile del 2021. Questo significa un intervallo di due anni tra l'ottavo episodio, in arrivo il 14 aprile del 2017, e il decimo. Dieci film in due decadi, considerando il primo storico Fast and the Furious uscito nel 2001. Da allora, è evidente, di acqua sotto i ponti ne è passata in gran quantità. Se il franchise si credeva morto al termine del 3° capitolo, con il 4° la Universal ha avuto la capacità di 'reinventarlo' e 'rilanciarlo', fino a raggiungere gli incredibili 1,516,045,911 dollari incassati da Furious 7, l'ultimo girato dal compianto Paul Walker. Quasi 4 i miliardi rastrellati dall'intera saga, davvero troppo ricca per poter finire in garage a poltrire.

Nei prossimi 5 anni vedremo quindi altri 3 capitoli, con il lanciatissimo F. Gary Gray alla regia di Furious 8. Confermatissimi sul set, al fianco di Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris e Tyrese Gibson. Set islandese, russo e newyorkese per la pellicola, che potrebbe sbarcare addirittura a Cuba.

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail