Home Curiosità Ghostbusters: foto del nuovi set ufficiali LEGO dedicati al reboot

Ghostbusters: foto del nuovi set ufficiali LEGO dedicati al reboot

LEGO ha presentato il nuovo set ufficiale per il reboot “Ghostbusters”.

pubblicato 6 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:54

Sony ha fissato il debutto del primo trailer del nuovo Ghostbusters alla fine di questo mese. Recentemente abbiamo mostrato le prime action figures ufficiale che ritraevano i personaggi principali Erin Gilbert (Kristen Wiig), Abby Yates (Melissa McCarthy), Patty Tolan (Leslie Jones) e Jillian Holtzmann (Kate McKinnon).

In queste ultime ore il regista Paul Feig ha rivelato sulla sua pagina Twitter un’immagine dei nuovi set LEGO a cui si sono aggiunte ulteriori foto che però avvertiamo includono SPOILER SUL FILM.

La trama del film segue Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che spettri ed ectoplasmi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University, ma quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. Con la sua credibilità ormai persa Erin decide di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivelerà vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia e il lavoro per il team diventerà una missione per “disinfestare” New York.

Il set LEGO presenta le versioni mini-figures di tutti e quattro i personaggi principali con l’aggiunta dI Chris Hemsworth come Kevin, il segretario delle Ghostbusters ritratto nelle immagini con la sua moto Ect0-2. Queste foto ci permettono anche di dare una prima occhiata allo spettrale villain principale, noto come il Demone rosso (Red Daemon), mentre una seconda foto di Kevin lo mostra posseduto da un fantasma, una scena che con molta propobabilità vedremo nel film.

I nuovi set saranno in vendita a partire dal 1° luglio 2016 ad un costo di circa 60$ e anticiperanno l’uscita del reboot di Paul Feig che debutta nei cinema italiani il 28 luglio.