Home Curiosità Sandra Bullock sul set di All about Steve

Sandra Bullock sul set di All about Steve

Torna Sandra Bullock al cinema, dopo un periodo non felicissimo dal punto di vista della qualità delle pellicole interpretate e degli incassi ottenuti.Il film che la rivede salire in sella ad Hollywood è All About Steve, commedia diretta dall’esordiente Phil Traill e scritta da Kim Barker. La pellicola vede una brillante autrice di parole crociate

19 Agosto 2007 09:45

Torna Sandra Bullock al cinema, dopo un periodo non felicissimo dal punto di vista della qualità delle pellicole interpretate e degli incassi ottenuti.

Il film che la rivede salire in sella ad Hollywood è All About Steve, commedia diretta dall’esordiente Phil Traill e scritta da Kim Barker.

La pellicola vede una brillante autrice di parole crociate perdere la testa per un cameramen della Cnn.
Da questo momento la Bullock farà di tutto per conquistare l’uomo in questione, fino ad inseguirlo nei suoi viaggi di lavoro, pur di fargli capire che insieme sarebbero una coppia perfetta.

Prodotto dalla stessa Bullock, con la sua casa di produzione, la Fortis Films, il personaggio maschile del film, lo Steve del titolo per intenderci, sarà interpretato da Bradley Cooper, già visto in tv con Sex and The City, Alias e Law and Order.

Cliccate pure su continua per vedere la Bullock impegnata sul set, con tanto di nuovo taglio di capelli!



Fonte: ComingSoon.Net