Han Solo - A Star Wars Story: foto ufficiale con il blaster dello spin-off

Chris Miller, che dirige l'attesissimo spin-off di Han Solo ha voluto celebrare lo Star Wars Day condividendo una foto del blaster di Han.

han-solo-a-star-wars-story-foto-ufficiale-con-il-blaster-dello-spin-off.jpg

Ieri 4 maggio si è celebrato lo Star Wars Day, con i fan che hanno celebra questo franchise iconico in tutto il mondo. LucasFilm ha già annunciato che l'annuale convention Star Wars Celebration si terrà a Orlando in Florida il prossimo anno mentre Chris Miller co-regista dello spin-off Han Solo: A Star Wars Story ha celebrato questo giorno speciale regalando ai fan un'anteprima del film, svelando una foto dell'iconico blaster di Solo.

Il regista ha pubblicato la foto sulla sua pagina Twitter aggiungendo un messaggio in cui confessa che "non vede l'ora di girare". Purtroppo lo Star Wars Day non ha portato l'annuncio su chi sarà il nuovo Han Solo di questa avventura ambientata tra Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e il classico Star Wars : Episodio IV - Una nuova speranza. Non sappiamo molto sulla trama di questo spin-off se non che fornirà una storia di origine per questo amato contrabbandiere prima che egli incontri Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker alla Cantina di Mos Eisley in "Una nuova speranza".

Per quanto riguarda il casting, un rumor emerso il mese scorso riportava che Alden Ehrenreich (Ave Cesare!) sarebbe in pole position per il ruolo di un giovane Han Solo, ma la voce deve ancora essere confermata. Altri attori come Taron Egerton (Kingsman - Secret Service) e Jack Reynor (Transformers 4 - L'era dell'estinzione) pare siano in lizza per il ruolo, ma non si sa quando lo studio prenderà una decisione definitiva.

Chris Miller e Phil Lord stanno dirigendo da una sceneggiatura di Lawrence Kasdan (Star Wars: Il risveglio della Forza Awakens) e suo figlio Jon Kasdan (Il bacio che aspettavo). La produzione non dovrebbe iniziare fino a gennaio 2017, con lo studio che ha fissato una data di uscita al 25 Maggio 2018, esattamente 41 anni dopo la data di uscita nei cinema di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza. Lo spin-off di Han Solo sarà seguito da Star Wars: Episodio IX diretto da Colin Trevorrow previsto nei cinema per il 2019.

 



 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail