Home Notizie La corsa più pazza d’America, Etan Cohen dirigerà il reboot

La corsa più pazza d’America, Etan Cohen dirigerà il reboot

La corsa più pazza d’America torna in sala.

pubblicato 16 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:52

35 anni dopo l’uscita in sala, La corsa più pazza d’America tornerà al cinema grazie all’immancabile remake. La Warner si è infatti assicurata i diritti del franchise, che negli anni ’80 proseguì con altri due sequel. Cannonball il titolo del reboot, con Etan Cohen, da non scambiare con Ethan Coen, alla regia. Andre Morgan e Alan Gasmer produrranno il tutto, per una pellicola che nel 1981 vide sul set star del calibro di Burt Reynolds, Roger Moore, Farrah Fawcett, Adrienne Barbeau, Dean Martin, Jackie Chan, Sammy Davis, Jr. e Dom DeLuise.

In cabina di regia c’era Hal Needham, con Brock Yates allo script, per una delirante trama che ruotava attorno ad una folle corsa d’auto da New York a Los Angeles, senza limiti di velocità e soprattutto senza regole.

Nel 1984 l’uscita del sequel La corsa più pazza d’America n. 2, sempre diretto da Needham, con Speed Zone a chiudere la trilogia nel 1986. Etan Cohen, sceneggiatore di film come Tropic Thunder, Madagascar 2 e Men in Black 3, ha lo scorso anno debuttato in qualità di regista con l’orrendo Duri si diventa, comedy interpretata da Will Ferrell e Kevin Hart. Nomi, questi due, che potrebbero tranquillamente rientrare nel cast comedy di questo reboot.

Saperne di più su http://www.comingsoon.net/movies/news/666859-cannonball-run-remake#io23h5TlhymRxg0M.99