Home Curiosità Paradise Beach: Dentro l’incubo – clip e locandine del thriller con squalo

Paradise Beach: Dentro l’incubo – clip e locandine del thriller con squalo

Paradise Beach – Dentro l’incubo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Blake Lively nei cinema italiani dal 25 agosto 2016.

pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:47

 

Sony Pictures ha reso disponibili due clip per il thriller con squalo Paradise Beach: Dentro l’incubo (The Shallows) che uscirà nei cinema italiani il prossimo 25 agosto.

Nella prima clip vediamo la protagonista Nancy (Blake Lively) mentre surfa inconsapevole che sotto ai suoi piedi si aggira un gigantesco squalo bianco che l’ha individuata come sua prossima preda. Nella seconda clip Nancy saluta un paio di surfisti che stanno lasciando una spiaggia deserta e decide di rimanere ancora un po’ in acqua per prendere un’ultima onda, ma verrà assalita dallo squalo e questo primo attacco darà il via ad una disperata lotta per la sopravvivenza.

 

Clip – Attack:

 

Il film è scritto da Anthony Jaswinski (Vanishing on 7th Street, Kristy) e diretto dallo specialista in thriller Jaume Collet-Serra (Orphan) che l’anno prossimo sarà di nuovo sul grande schermo con l’action-thriller Commuter sua quarta collaborazione con l’attore Liam Neeson dopo Unknown – Senza identità (2011), Non-Stop (2014) e Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015).

 

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Paradise Beach: Dentro l’incubo – trailer finale del thriller con Black Lively braccata da uno squalo

 

Disponibile un intenso e magistrale trailer finale in originale del thriller con squalo Paradise Beach: Dentro l’incubo (The Shallows) che vede protagonista assoluta Blake Lively.

Il nuovo trailer include nuove sequenze e nessun dialogo di Blake Lively sostituito con l’audio di un video didattico del 1951 dal titolo “Sviluppare la fiducia in sé stessi” con il narratore che spiega come lo sviluppo di competenze per l’autostima richieda un duro lavoro. Il filmato mostra Nancy che surfa da sola, quando un’enorme squalo la scaraventa in mare costringendola a rifugiarsi su una roccia dove inizia l’assedio di questo letale predatore.

Questo film diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Unknown) in precedenza era noto con il titolo “In the Deep” e vedeva Louis Leterrier designato alla regia. Il cast di supporto comprende Oscar Jaenada, Sedona Law e Brett Cullen.

Paradise Beach: Dentro l’incubo debutta nei cinema italiani il 25 agosto.

 

Fonte: Collider

 

Paradise Beach: Dentro l’incubo – nuovo trailer italiano del thriller con Black Lively braccata da uno squalo

 

Nei 41 anni trascorsi dal debutto nei cinema del classico “Lo squalo” ci sono stati innumerevoli thriller che hanno visto squali assassini protagonisti e ora Sony Pictures ha deciso di aggiungere un nuovo titolo alla lunga lista con Paradise Beach: Dentro l’incubo (The Sahllows). Dopo un primo trailer che ha debuttato lo scorso marzo ora abbiamo un nuovissimo trailer italiano che ci permette di dare un’ulteriore occhiata al protagonista del film e non stiamo parlando di Blake Lively.

La trama segue Nancy (Blake Lively) che decide di surfare su una spiaggia isolata, quando si ritrova nel mirino di un feroce squalo bianco. Anche se lei è a meno di 200 metri dalla salvezza inizierà una lotta per la sopravvivenza tra la ragazza e il più letale predatore marino, un confronto tra preda e predatore che richiederà da parte di Nancy ingegno, intraprendenza e forza d’animo.

Nancy ha scelto questa spiaggia remota per stare un po’ da sola dopo la morte prematura della madre. La storia è quasi interamente incentrata sulla Nancy di Blake Lively con un cast di supporto ridotto al minimo e che include Oscar Jaenada, Sedona Legge e Brett Cullen.
Sony Pictures ha fissato una data di uscita italiana al prossimo 21 luglio.

Alla regia Jaume Collet-Serra che dopo il debutto nel 2005 con il remake La maschera di cera, ha diretto il thriller Orphan e nel 2011 iniziato una prolifica collaborazione con Liam Neeson dirigendo l’attore in Unknown – Senza identità, Non-Stop, Run All Night – Una notte per sopravvivere e The Commuter film in arrivo nel 2017.

La sceneggiatura è di Anthony Jaswinski che ha scritto anche il thriller Vanishing on 7th Street, Kristy e il suo debutto alla regia Killing Time.

 

 

 

Paradise Beach: Dentro l’incubo – trailer italiano del thriller con Black Lively braccata da uno squalo

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer italiano del thriller The Shallows che arriverà nei cinema italiani il prossimo luglio con il titolo Paradise Beach: Dentro l’incubo.

Il film descritto come un incrocio tra 127 ore e Open Water vede protagonista Blake Lively nei panni di una surfista solitaria che si ritrova su una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco e bloccata a poca distanza dalla riva.

Il film è del regista Jaume Collet-Serra noto per aver diretto Liam Neeson in Unknown – Senza identità (2011), Non-Stop (2014) e Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015) e per il thriller Orphan (2009).

Paradise Beach: Dentro l’incubo debutterà nei cinema italiani il prossimo luglio.

 

The Shallows: trailer del thriller con Black Lively braccata da uno squalo

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer per il thriller The Shallows. La premessa del film vede Blake Lively che cerca di sopravvivere all’attacco di un grande squalo bianco.

In The Shallows seguiamo Nancy (Blake Lively) intenta a fare surf da sola su una spiaggia isolata, quando viene attaccata da un grande squalo bianco e bloccata a poca distanza dalla riva. Anche se lei è a meno di 200 metri dalla salvezza inizierà una lotta per la sopravvivenza tra la ragazza e il più letale predatore marino.

Il film è diretto dal regista Jaume Collet-Serra che ha debuttato nel 2005 con il remake La maschera di cera ed è noto per aver collaborato tre volte con l’icona action Liam Neeson in Unknown – Senza identità (2011), Non-Stop (2014) e Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015). Il regista è stato anche collegato all’annunciato e più volte rinviato adattamento live-action di Akira in sviluppo presso Warner Bros.

Forse ad oggi lo sforzo registico più riconosciuto di Jaume Collet-Serra è il thriller Orphan del 2009 che ha scioccato e sorpreso il pubblico con il suo memorabile finale e un tocco visivo che ha mostrato in Jaume Collet-Serra un’inclinazione naturale e un istinto per la narrazione thriller che senza dubbio nobiliterà anche The Shallows.

The Shallows è descritto come un incrocio tra 127 ore e Open Water. Il personaggio di Blake Lively è una giovane donna che sta affrontando la recente morte della madre, quando decide di passare un po’ di tempo da sola in mare aperto. Ferita e bloccata su una roccia deve superare l’attacco iniziale e riuscire a tornare a riva senza essere divorata da uno squalo affamato.

Anthony Jaswinski ha scritto il film con uno script che è finito nell’ambita “Black List” delle migliori sceneggiature in cerca di un produttore. L’uscita americana è fissata al prossimo 24 giugno.

 

 

Fonte: Movieweb