Fuga dal pianeta Terra: trailer italiano del film d'animazione

Fuga dal pianeta Terra: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di Cal Brunker nei cinema italiani dal 28 aprile 2016.

01 Distribution ha reso disponibile un trailer italiano per l’avventura fantascientifica d’animazione Fuga dal pianeta Terra nei cinema italiani dal prossimo 28 aprile.

Il film è diretto da Cal Brunker al suo debutto alla regia di un lungometragggio cinematografico e scritta dallo stesso Brunker con Bob Barlen. La sceneggiatura è basata su una storia di Tony Leech e Cory Edwards. Tra i crediti di Brunker ci sono storyboard per Ortone e il mondo dei Chi e Cattivissimo me.

Il cartoon arriva dallo stesso team creativo che ha realizzato Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. La storia è incentrata su un essere alieno che viene catturato nel corso di una missione sulla Terra e imprigionato nel famigerato sito militare noto come Area 51, ma ben presto la creatura scoprirà di non essere il solo detenuto.

Fuga dal pianeta Terra in originale fruisce di un cast di doppiatori stellare che include Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, Brendan Fraser, Ricky Gervais, Craig Robinson, Rob Corddry e William Shatner (il Capitano Kirk di Star Trek interpreta il generale Shanker).

 

La trama ufficiale:

Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

 

fuga-dal-pianeta-terra-trailer-italiano-del-film-danimazione.jpg

 

 

  • shares
  • Mail