Home Notizie Captain America: Civil War – Hot Toys annuncia l’action figure di Ant-Man con il nuovo costume

Captain America: Civil War – Hot Toys annuncia l’action figure di Ant-Man con il nuovo costume

Hot Toys annuncia una nuova action figure di Ant-Man per il cinecomic “Captain America: Civil War”.

pubblicato 4 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:21

Il prossimo 4 maggio l’Universo Cinematografico Marvel vedrà un epico conflitto tra supereroi scatenato dalla promulgazione di un atto che impone ai metaumani di registrarsi e di seguire le direttive dei governi mondiali. In Captain America: Civil War questo atto causerà una frattura e la nascita di due fazioni, una a favore della registrazione capitanata da Tony Stark / Iron Man e una contro capeggiata da Steve Rogers / Captain America.

Hot Toys sta annunciando le nuove versioni delle figures degli Avengers che vedremo in Captain America: Civil War e tra queste c’è quella del nuovo arrivato Scott Lang / Ant-Man interpretato da Paul Rudd.

La nuova figure di Ant-Man ha la peculiarità di mostrarci il nuovo elmetto e la nuova tuta che Scott Lang sfoggerà nel film. Oltre alla consueta cura per i dettagli c’è anche la possibilità di cambiare la testa della figure con una senza elmetto e bisogna dire che la somiglianza con l’attore Paul Rudd è a dir poco impressionante.

Tanto per darvi un’idea della cura che Hot Toys mette in queste piccole opere d’arte, l’elmetto della figure ha una funzione luminosa a LED che illumina di rosso gli occhi e tra gli accessori c’è anche una miniatura della figure  (2,8 cm) dato che il superpotere principale di Ant-Man è proprio quello di rimpicciolirsi mantenendo però una forza erculea. Naturalmente immancabili un set di mani intercambiabili e la base a tema con targhetta Ant-Man e logo del film.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.