Home Curiosità Ant-Man: l’action figure Hot Toys del nuovo cinecomic Marvel

Ant-Man: l’action figure Hot Toys del nuovo cinecomic Marvel

In attesa del debutto nelle sale italiane di Ant-Man, Hot Toys annuncia una nuova action-doll dedicata al nuovo cinecomic Marvel.

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:59

Sulla scia dell’ironia smargiassa del primo The Avengers e del più recente Guardiani della galassia, il prossimo 12 agosto il supereroe Ant-Man farà il suo debutto in formato live-action sul grande schermo diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, una scelta di stampo comedy che già da l’idea dell’approccio autoironico all’iconico personaggio Marvel.

Ant-Man fa quindi il suo ingresso ufficiale all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Il nostro nuovo eroe, Scott Lang, indosserà la tuta di Ant-Man con la sorprendente capacità di miniaturizzarsi incrementando di pari passo la forza in maniera esponenziale (avete presente il cartoon La Formica Atomica?). Lang aiuterà così il suo mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a salvare il mondo contro la nemesi Calabrone che utilizzerà la stessa tecnologia come arma di distruzione.

Per celebrare l’uscita di questo nuovo film, Hot Toys presenta una nuova action figure di Ant-Man basata sul costume che vedremo su grande schermo con tanto di casco con occhi illuminati a LED.

Nelle immagini non si vede il volto di Paul Rudd, ma la descrizione parla anche di una dettagliata replica del volto di Paul Rudd come Scott Lang con il casco che innesca la funzione a LED una volta chiuso. La figure misura circa 30 cm in altezza ed è completamente articolata e dotata di 7 paia di mani guantate intercambiabili.

Il costume come nel film è una tuta nera e rossa con motivi in ​​rilievo, finiture color argento e alcuni accorgimenti per dargli un aspetto vissuto. Gli accessori includono una cintura color argento, un paio di stivali neri, una miniatura di Ant-Man (circa 2,8 centimetri di altezza), 2 bombe, equipaggiamento a disco (2 pezzi), tubi chimici (4 pezzi) e piedistallo con targhetta e logo del film.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.