Home Notizie Fast and Furious 8, Charlize Theron villain – è ufficiale

Fast and Furious 8, Charlize Theron villain – è ufficiale

Kristofer Hivju e soprattutto Charlize Theron novità di cast in Fast & Furious 8.

pubblicato 7 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:16

Chiamiamolo pure ‘Fast & Furiosa‘. Colpaccio da novanta confermato per la Universal, che ha ingaggiato per l’ottavo capitolo di Fast & Furious la divina Charlize Theron, lo scorso anno mattatrice in Mad Max: Fury Road e da pochi giorni di nuovo nei cinema d’Italia con Il Cacciatore e la Regina di Ghiacchio. L’attrice ritroverà quindi il regista F. Gary Gray, ben 13 anni fa dietro la macchina da presa di The Italian Job, altra pellicola sul mondo automibilistico nonché remake dell’omonimo film del 1969 di Peter Collinson uscito qui da noi con il titolo Un colpo all’italiana.

Tra gli scagnozzi della Theron, altra notizia delle ultime ore, troverà spazio Kristofer Hivju, ovvero il bruto Tormund Veleno dei Giganti nella serie televisiva statunitense targata HBO Il Trono di Spade. A completare il ricchissimo cast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky e Lucas Black, ormai nomi conosciuto dalla saga, insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.

In sala a partire dal 14 aprile del 2017, Furious 8 darà il via ad una nuova trilogia del franchise, con il nono e il decimo capitolo già pianificati, uscendo al cinema il 19 aprile del 2019 e il 2 aprile del 2021. Tutto questo con una serie di imprecasti spin-off della saga pronti a prendere vita. Riprese imminenti tra New York, Atlanta, Georgia, Russia e Islanda.

Fonte: Comingsoon.net