• Film

The Expendables al femminile: Gina Carano per Le Mercenarie

I Mercenari con le donne si farà: prima conferma per Gina Carano, attrice ed ex atleta di arti marziali miste.

Ci era sin da subito sembrato uno dei nomi più papabili sin da quando si è iniziato a parlare di una versione al femminile di The Expendables, coppia di film arrivata dalle nostre parti col titolo I Mercenari: stiamo parlando di Gina Carano, ex atleta di arti marziali miste ormai dedicatasi alla professione di attrice.

La prima conferma per il cast di quello che per ora chiameremo Le Mercenarie riguarda proprio la Carano, commentato in questo modo dal produttore Adi Shankar:

“Non so come potrei fare un film che sia la versione al femminile di The Expendables senza Gina Carano in esso. Sarebbe come fare il Twix senza caramello.”

In effetti come dicevamo a suo tempo, il nome della Carano sembra sicuramente tra i più adatti: insieme al suo, sono stati fatti anche quelli di Linda Hamilton, Sigourney Weaver, Carrie Fisher, Uma Thurman, Carrie Anne Moss, Lucy Lawless, Summer Glau, Eliza Dushku, Zoe Bell, Angelina Jolie, Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sarah Michelle Gellar, Jennifer Lawrence e persino Rihanna.

Personalmente tra questi nomi ci vedrei quelli di Carrie-Anne Moss, Sigourney Weaver e Uma Thurman, mentre Michelle Rodriguez sarebbe forse un po’ troppo scontata. Voi che cast vorreste vedere nel film?

Via | Empireonline.com