Speciale Venezia: I Nove (trailer)

Y9u never kn9w when y9ur number is up: è questa (così scritta) la frase di lancio del film The Nines (I Nove), presente al Festival di Venezia 2007. Il film, made in Usa e di genere drammatico, è diretto da John August e vede nel cast Ryan Reynolds, Hope Davis, Melissa McCarthy, Elle Fanning, Dahlia

di carla

Y9u never kn9w when y9ur number is up: è questa (così scritta) la frase di lancio del film The Nines (I Nove), presente al Festival di Venezia 2007.

Il film, made in Usa e di genere drammatico, è diretto da John August e vede nel cast Ryan Reynolds, Hope Davis, Melissa McCarthy, Elle Fanning, Dahlia Salem, Sean Andrews, Greg Baine e David Denman.

Ecco la trama: il film è diviso in tre episodi. The Prisoner è il titolo del primo: un famoso attore viene tenuto prigioniero nella casa della sua produttrice. Secondo, Reality Television, l’autore di una puntata pilota di una serie tv cerca di licenziare la sua collaboratrice Margaret. Terzo, Knowing, Gary scopre la sua vera identità dopo un incidente automobilistico.

Letti così i tre episodi sono affascinanti, almeno sulla carta. Anche il trailer (dopo il salto) non è affatto male. Ah, John August è lo sceneggiatore di Big Fish, La fabbrica di cioccolato e La sposa cadavere, qui al suo debutto dietro la macchina da presa.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →