Film 2017-2018: Jeff Goldblum si propone per Jurassic World 2 - Michelle Pfeiffer per Darren Aronofsky

Jeff Goldblum, star di Jurassic Park e di Il mondo perduto - Jurassic Park, vorrebbe riprendere l'iconico ruolo di Ian Malcolm in Jurassic World 2.

cq5dam-web_-1280-1280.jpg

- nuovo film Darren Aronofsky: Domhnall Gleeson e Michelle Pfeiffer sono le novità di giornata per quanto riguarda il nuovo film di Darren Aronofsky, ad oggi ancora senza titolo. Parola dell'Hollywood Reporter. I due attori raggiungono Jennifer Lawrence e Javier Bardem, Ed Harris e Brian Gleeson, fratello di Domhnall. Al centro della trama una coppia, il cui rapporto viene travolto da ospiti non invitati che irrompono in casa, interrompendo la loro tranquilla vita. Uscita in sala nel 2017, con la Paramount Pictures, con cui Aronofsky ha girato Noè, in cabina di distribuzione. Sceneggiatura dello stesso Aronofsky.

- Spider-Man Homecoming: Laura Harrier (One Life to Live) e Tony Revolori (The Grand Budapest Hotel) si sono aggiunti al cast di Spider-Man Homecoming. Parola di The Wrap. Per la Harrier si parla di un ruolo 'significativo', mentre Revolori sarà un compagno di liceo di Peter Parker. Protagonista Tom Hollande, con Marisa Tomei negli abiti di zia May, Michael Keaton villain e la stellina Disney Zendaya nei panni di una ragazzina di nome Michelle. Sceneggiato e diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, il film uscirà il 7 luglio del 2017.

- Jurassic World 2: Jeff Goldblum, star di Jurassic Park e di Il mondo perduto - Jurassic Park, vorrebbe apparire nel sequel di Jurassic World riprendendo l'iconico ruolo di Ian Malcolm. Ad annunciarlo lo stesso attore:

"Rifare Ian Malcolm? Sì, tra 20 anni! No, non ho programmi. Se la stanno cavando veramente bene senza di me". "Ma la mia porta non è sempre aperta, l'ho direttamente divelta. Ho tolto i cardini. Sono fin troppo disponibile". "I due film che ho fatto con loro sono stati abbastanza. Se non dovessi recitare in altri lungometraggi della saga sarei comunque certamente soddisfatto".

  • shares
  • Mail