Sherlock Holmes 3, via alle riprese entro la fine del 2016

Sherlock Holmes 3 è dietro l'angolo. Parola di Robert Downey Jr.

Stasera in tv su Italia 1 Sherlock Holmes - Gioco di ombre con Robert Downey Jr.

Forse ci siamo. 5 anni dopo Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Robert Downey Jr. ritroverà a breve gli abiti del celebre investigatore in Sherlock Holmes 3. In un'intervista esclusiva con ShortList, infatti, il divo ha di fatto annunciato l'imminente via alle riprese.

'Ne stiamo parlando in questo momento. Al momento stiamo ultimando qualcosa di preliminare. Cercheremo di iniziare a girare entro la fine del 2016. Con i primi due capitoli fu tutto più semplice, adesso è invece davvero un problema. Sono incredibilmente stanco ma anche davvero entusiasta di questo terzo film. Se potessimo girarlo interamente su Skype, finiremmo il tutto in una settimana'.

Attualmente in promozione con Captain America: Civil War, Downey Jr. sarà quindi Holmes per la 3° volta. La prima nel 2009, con 524,028,679 dollari incassati in tutto il mondo, seguiti dai 545,448,418 rastrellati dal sequel nel 2011. Guy Ritchie, regista dei primi due 'episodi', tornerà ovviamente dietro la macchina da presa per concludere la sua personale trilogia. Le riprese di Knights of the Roundtable: King Arthur, rinviato al 23 febbraio del 2017, sono infatti finite, con la pellicola in fase di montaggio. Holmes e Watson, ovvero Jude Law, possono quindi iniziare a scaldare i motori.

Fonte: ShortList

  • shares
  • Mail