Home Curiosità Janet Jackson per Why Did I Get Married? (trailer e locandina)

Janet Jackson per Why Did I Get Married? (trailer e locandina)

BlackDoll ci segnala che Janet Jackson ha deciso di tornare al cinema. Dopo un paio di parti in La famiglia del professore matto (con Eddie Murphy) e in Poetic Justice (con Tupac Shakur), la sorellina di Michael pensa bene di riprovarci.Lo fa affidandosi al regista Tyler Perry e con il film Why Did I Get

di carla
26 Agosto 2007 10:10

BlackDoll ci segnala che Janet Jackson ha deciso di tornare al cinema. Dopo un paio di parti in La famiglia del professore matto (con Eddie Murphy) e in Poetic Justice (con Tupac Shakur), la sorellina di Michael pensa bene di riprovarci.

Lo fa affidandosi al regista Tyler Perry e con il film Why Did I Get Married? dove recita accanto allo stesso Perry e a Jill Scott. A proposito ecco la dichiarazione del regista:

“Ho appena finito di girare il nuovo film, Why did I get married? Aspettate, aspettate… Posso dirvi che adoro Jill Scott? E’ il tipo di donna che può sorridere e far cessare una guerra. E’ davvero incredibile. E Janet Jackson deve essere la superstar più professionale con cui abbia mai lavorato. Era sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad andar via, sempre in orario e senza problemi. Queste donne sono formidabili!”

Il film è una commedia romantica sull’amore e sulle tentazioni. Su continua il trailer e la locandina.

Fonte: JanetJacksonItalia