Urge: trailer e poster del thriller con Pierce Brosnan

Urge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Pierce Brosnan nei cinema americani dal 3 giugno 2016

"Immaginate una chiave che sblocca ciò che è più nascosto" dice un ammiccante Pierce Brosnan nel primo trailer del thriller Urge. L'ex 007 per questo nuovo film si trasforma in un proprietario di club / spacciatore di droga che propone ai suoi clienti / avventori uno stupefacente dagli effetti incredibili, ma in caso di abuso anche dalle conseguenze terrificanti.

Il film che segna il debutto alla regia cinematografica di Aaron Kaufman (produttore di Machete Kills) vede quattro amici di New York diretti su un'isola tropicale per una vacanza che non dimenticheranno mai. Quello che trovano è una misteriosa droga chiamata "Urge" che rende gli utenti incapaci di controllare i loro impulsi e desideri. Tutto il gruppo sa che è diversa da qualsiasi cosa che abbiano mai provato in tutta la loro vita e che possono assumerla una sola volta. Naturalmente la storia sarebbe finita se tutti seguissero il consiglio assumendola con moderazione e così ne prendono ancora e ancora e ancora pagandone le conseguenze a caro prezzo, con una discesa senza freni in un baratro di eccessi e istinti primordiali.

Il cast di Urge include anche Justin Chatwin (il Goku di Dragonball Evolution), Danny Masterson (That '70s Show), Ashley Greene (The Twilight Saga) e Alexis Knapp (Pitch Perfect 2). Kaufman ha lavorato alla sceneggiatura con Jason Zumwalt (Flock of Dudes) e Jerry Stahl (Permanent Midnight).

Urge uscirà nelle sale americane il prossimo 3 giugno.

 

urge-trailer-e-poster-del-thriller-con-pierce-brosnan-2.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail