Batman v Superman: video parodia d'animazione in italiano

Il "vero" finale di "Batman v Superman" in una parodia d'animazione sottotitolata in italiano.

 

Batman v Superman: Dawn of Justice ha fatto il suo debutto su grande schermo e nonostante le non poche difficoltà ad inserire in un solo film le fondamenta di un'intero nuovo universo cinematografico, l'Universo Esteso DC, il regista Zack Snyder è riuscito a confezionare un cinecomic dalla godibile impronta dark che il sottoscritto ha gradito molto, in particolar modo il nuovo brutale Batman di Ben Affleck e la carismatica Wonder Woman di Gal Gadot, la vera sorpresa del film.

Come ogni blockbuster che si rispetti, perché di blockbuster stiamo parlando con 863 milioni di dollari d'incasso che non sono di certo bruscolini, anche Batman v Superman ha avuto la sua dose di parodie e tra queste non poteva mancare quella del canale YouTube "How It Should Have Ended" che vi proponiamo con sottotitoli in italiano. Il video ci mostra come doveva finire in realtà il cinecomic di Zack Snyder e lo spettacolare e brutale corpo a corpo di due icone del fumetto per la prima volta a confronto sul grande schermo.

Con Batman v Superman archiviato e la prima parte del film sulla Justice League attualmente in piena fase di riprese con un'uscita fissata a novembre 2017, toccherà alla Suicide Squad il prossimo 18 agosto introdurre nuovi personaggi nell'UEDC incluso il nuovo Joker di Jared Leto. Il resto del programma Warner Bros. / DC Comics include altre sei film: Flash (2018), Aquaman (2018), Shazam (2019), Justice League Parte 2 (2019), Cyborg (2020) e Green Lanter Corps (2020).

 

batman-v-superman-video-parodia-danimazione-in-italiano.jpg

 

 

 

  • shares
  • Mail