Black Widow, Kevin Feige parla di un possibile film interamente dedicato a Vedova Nera

Kevin Feige apre alla possibilità di un film su Vedova Nera.

Avengers Age of Ultron - nuove featurette in italiano e spot tv esteso con Black Widow

Da pochi giorni al cinema con Captain America: Civil War, Scarlett Johansson potrebbe presto andare incontro ad un film interamente centrato sulla sua Natascha Romanoff, ovvero Vedova Nera. Kevin Feige, presidente Marvel, ha infatti confermato la possibilità di un film su Black Widow in un'intervista rilasciata al sito Deadline.

'Abbiamo annunciato i prossimi 9 film, 10 considerando anche Civil War, fino alla fine del 2019. Pensiamo che Vedova Nera sia un personaggio stupefacente e che l’interpretazione di Scarlett Johansson sia strabiliante. È uno dei principali Avenger e ha delle fantastiche storie che ci piacerebbe trasformare in franchise'.

Tutto è possibile, in conclusione, ma non prima del 2020, visto e considerato che fino ad allora l'agenda di cinecomics Marvel è abbondantemente affollata. Il debutto di Scarlett nei panni della Romanoff è avvenuto nel 2010, con Iron Man 2, per poi farsi vedere in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Assolutamente certa la sua presenza anche in Avengers: Infinity War - Part I e Avengers: Infinity War - Part II. Questi, per non dimenticare, i cinecomic Marvel in programmazione fino al 2019.

Doctor Strange - 26 ottobre 2016 - Scott Derrickson
Guardiani della Galassia Vol. 2 - 25 aprile 2017- James Gunn
Spider-Man: Homecoming - 28 luglio 2017 - Jon Watts
Thor: Ragnarok - 25 ottobre 2017 - Taika Waititi
Black Panther - 16 febbraio 2018 - Ryan Coogler
Avengers: Infinity War – Part 1 - 4 maggio 2018 - Anthony e Joe Russo
Ant-Man and the Wasp - 6 luglio 2018 - Peyton Reed
Captain Marvel - 8 marzo 2019
Avengers: Infinity War – Part 2 - 3 maggio 2019 - Anthony e Joe Russo

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail