Hellraiser: nuova action figure Pinhead e replica Cubo di Lemarchand funzionante

Mezco Toyz propone due repliche dal film Hellaraiser, il cenobita Pinhead e il leggendario Cubo di Lemarchand.

 

Hellraiser nonostante sia nel complesso una saga sfruttata in malo modo, i suoi primi due capitoli rappresentano due classici che ogni fan del genere horror non può non apprezzare grazie ad atmosfere disturbanti e un infernale e memorabile parterre di demoniaci esseri infernali da antologia su cui troneggia il cenobita Pinhead.

In attesa di vedere se il decimo Hellraiser risolleverà le sorti di un franchise che senza dubbio meritava di più, vogliamo proporvi due novità della Mezco Toyz che faranno la gioia dei fan di questa dimensione infernale creata dal maestro dell'horror Clive Barker.

 

 

In profondità all'interno della dimensione dei tormenti eterni arriva il Sommo Sacerdote dell'Inferno: Pinhead.

Il leader dei cenobiti è ritratto in una dettagliata action figure da 30cm. Pinhead è ritratto con ogni sua cicatrice e l'iconica griglia di chiodi che ricopre la sua testa. Guardando negli occhi della figure si può quasi sentire il suo desiderio insaziabile di anime. Grande attenzione è stata posta all'abbigliamento di Pinhead con i suoi paramenti che catturano perfettamente il look del film e i suoi strumenti sacri, un trio di lame, che pendono dalle sue sacre vesti.

La figure viene fornita completo di due set di mani intercambiabili: un set per tenere il Cubo di Lemarchand, mezzo per evocare i cenobiti, e un secondo set per impugnare i suoi strumenti per la mutilazione. La figure di Pinhead fruisce di 7 punti di articolazione ed è confezionata in un blister da collezione con personaggio a vista. Siete pronti per i tormenti estatici che vi attendono?

Trovate la figure di Pinhead a questo LINK.

 

 

La serie di film Hellraiser sono ampiamente considerati dei classici dell'horror moderno. Con una ricca e intricata mitologia, Hellraiser ha affascinato gli spettatori con il mondo intriso di sangue di Pinhead, i cenobiti e la Configurazione del lamento noto anche come Cubo di Lemarchand.

All'interno dell'universo di Hellraiser la Configurazione del lamento è la chiave per le porte dell'Inferno e mezzo per evocare i cenobiti. Ora, per la prima volta in assoluto, si è ricreato il Cubo di Lemarchand funzionante. Sulla base dei disegni di Filippo Lemarchand, il cubo ruota su entrambi gli assi X e Y con 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili.

Trovate la replica del Cubo di Lemarchant a questo LINK.

 

hellraiser-nuova-action-figure-pinhead-e-cubo-di-lemerchant-by-mezcotoyz-1.jpg

 

 

  • shares
  • Mail