Home Curiosità Alice attraverso lo specchio – video con candid camera di Johnny Depp a Disneyland

Alice attraverso lo specchio – video con candid camera di Johnny Depp a Disneyland

In attesa di “Alice attraverso lo specchio” Johnny Depp fa un’apparizione a sorpresa su un cartellone di Disneyland nei panni del Cappellaio Matto.

pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:30

 

All’inizio di quest’anno un nuovo sondaggio ha rivelato che gli attori americani più amati in patria sono Tom Hanks e Johnny Depp con quest’ultimo che dal quarto posto dello scorso anno è salito di due posti piazzandosi secondo nella classifica di gradimento.

Deep ha spesso fatto la gioia dei fan abbigliandosi come il capitano Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi e partecipando ad eventi e iniziative tra cui quella dello scorso anno in cui ha fatto una sorpresa ai piccoli pazienti ricoverati in un ospedale australiano per bambini in un video divenuto virale (lo trovate in coda all’articolo). A fine maggio, più precisamente mercoledì 25, Johnny Depp tornerà al cinema nei panni del Cappellaio Matto in Alice attraverso lo specchio e l’attore ha voluto ancora divertirsi con i fan architettando uno scherzo degno del suo personaggio di cui sono stati vittime gli ignari visitatori di Disneyland.

La pagina YouTube di Disney Movie Trailers ha pubblicato un nuovo video che mostra Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto che saluta alcuni visitatori di Disneyland che passano e si fermano di fronte a quello che pensano sia solo una locandina del film Alice attraverso lo specchio. La sorpresa arriva quando il personaggio di Johnny Depp non solo prende vita, ma interagisce con i passanti.

Alice attraverso lo specchio è il sequel dell’Alice in Wonderland di Tim Burton che passa il testimone in cabina regia al collega James Bobin. Torna il cast dell’originale guidato da Mia Wasikowska a cui sia aggiunge la new entry Sacha Baron Cohen.

 

Jack Sparrow visita un ospedale australiano per bambini:

 

Fonte: Movieweb