Home Curiosità Star Wars 8: nuovi rumor sui Cavalieri di Ren

Star Wars 8: nuovi rumor sui Cavalieri di Ren

Nuovi rumor emersi online parlano di una scena di battaglia con i Cavalieri di Ren in “Star Wars 8”.

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:11

Prima dell’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza, erano emerse voci su un gruppo noto come i Cavalieri di Ren, che abbiamo visto solo brevemente nel film durante la sequenza della visione di Rey (Daisy Ridley).

Al momento molto poco si sa circa i Cavalieri di Ren, ma sappiamo che sono stati assemblati dal Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), che li ha utilizzati in combinazione con l’esercito del Primo Ordine. Oggi abbiamo un nuovo rumor che riguarda i Cavalieri di Ren e sul loro ruolo in Star Wars: Episodio VIII.

 

A seguire ci saranno potenziali SPOILER, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

 

Questo rumor via Making Star Wars proviene da una fonte sul set del film a Malin Head, che descrive una scena che caratterizza molto probabilmente i Cavalieri di Ren. Anche se la fonte non ha potuto assolutamente confermare che questi personaggi sono in realtà i Cavalieri di Ren, i loro costumi sono stati descritti come molto simili al gruppo di guerrieri visti l’ultima volta raccolti intorno a Kylo Ren sotto una pioggia battente. Gli attori sul set indossavano abbigliamento interamente nero con caschi e armi che li rendevano simili a cavalieri medievali. La scena in questione si svolge presso Ahch-To, il pianeta su cui Luke Skywalker (Mark Hamill) si nasconde in esilio e che abbiamo visto alla fine di Star Wars: Il risveglio della Forza. Questo momento particolare vede i Cavalieri di Ren “dare la caccia” sia Luke che a Rey, ma prima che questa scena si svolga, la fonte offre qualche informazione sull’addestramento Jedi di Rey.

La fonte anonima sostiene che Rey è stata incaricata di uccidere Kylo Ren (Adam Driver) come parte del suo addestramento. Anche se lei è riluttante a farlo e si arrabbia con Luke Skywalker proprio a causa della natura di questa missione. La scena che segue è uno scontro tra Rey e Kylo Ren che suggerisce che lei abbia accettato il suo destino o sta semplicemente cercando di difendersi. La fonte osserva che Rey non indossa il suo giubbotto, ma è vista in un costume simile a quello che indossava alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza quando incontra per la prima volta Luke Skywalker. Lei porta i capelli tirati indietro. Il sole sta cominciando a tramontare e inizia a piovere.

Kylo non porta la maschera e indossa lo stesso costume visto in Star Wars: Il risveglio della Forza, mentre avanza lungo la costa con i suoi cavalieri di Ren. Kylo e Rey finiscono per avere un duello notturno su una scogliera affacciata sul mare, mentre Luke Skywalker affronta i Cavalieri di Ren sulla spiaggia. Un cavaliere attacca Luke con un’ascia. Il maestro jedi scaraventa il guerriero nero in aria con la Forza, prima di accendere la sua spada laser verde, la stessa che aveva in Il ritorno dello Jedi. Questa descrizione di una scena sostiene che Luke sbaraglia facilmente i Cavalieri di Ren, ma improvvisamente non vede più Rey. Il sito non sa esattamente ciò che accade a Rey, ma si ipotizza che lei sia ferita o caduta dalla scogliera. Kylo si gira verso Luke Skywalker, ma dopo aver visto che i suoi Cavalieri di Ren sono stati sconfitti, si ritira in tutta fretta.

Un’altra fonte ha affermato che per questa scena c’è stato un corposo lavoro di stunt e l’ausilio di cavi e che c’erano un sacco di effetti di luci lampeggianti utilizzati in tutta la battaglia. Il sito ipotizza anche che questa location sia stata utilizzata per le rovine del tempio Jedi andato distrutto in cui Luke e Rey faranno tappa. Naturalmente, niente di tutto questo è stato confermato, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 

Fonte: Movieweb