Equity: trailer del thriller finanziario con Anna Gunn e James Purefoy

Equity: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Meera Menon nei cinema americani dal 29 luglio 2016

 

Sony Pictures Classics ha reso disponibile un primo trailer di Equity, un thriller ambientato a Wall Street che vede protagonista la Anna Gunn di Breaking Bad nei panni di una dirigente di una banca d'investimento che dopo essere stata scavalcata per una promozione, si propone di creare creare una start-up e dare nuovo slancio alla sua carriera. Le cose cominciano ad andare a monte quando inganni e avidità prendono piede, mettendo in moto una serie di eventi che potrebbero vedere la fine della sua carriera.

Il film ha fatto il suo debutto al Sundance Film Festival lo scorso gennaio ed è stato elogiato per aver portato una prospettiva femminile a ciò che è tradizionalmente un genere di stampo maschile. Il progetto è stato scritto, diretto e prodotto da donne, il che lo rende una piacevole alternativa per il filone dei "thriller finanziari" ambientati a Wall Street.

Diretto da Meera Menon (Farah Goes Bangalla sua terza regia) il film è interpretato anche da James Purefoy, Sarah Megan Thomas e Alysia Reiner. Equity debutta nei cinema americani il prossimo 29 luglio.

 

La trama ufficiale:

Quando l'impiegata senior di una banca d'investimento Naomi Bishop (Anna Gunn) è scavalcata per una promozione che l'avrebbe resa socio, combatte per l'opportunità di fare una start-up pubblica, sperando che questa promettente "Offerta pubblica iniziale" garantirà il suo un posto al livello più alto della società. Ma quando un impiegato solleva domande riguardo la start-up e su una possibile inaffidabilità della società, Naomi deve decidere se indagare sulle voci che possono compromettere l'affare o proseguire dritto con la fiducia che i suoi superiori si aspettano. Presto Naomi si ritrova aggrovigliata in una rete di inganni e di politica aziendale e inizia a mettere in discussione se c'è qualcuno di cui si può fidare. Mentre l'IPO si avvicina, Naomi vede che le scelte che ha fatto per la sua carriera l'hanno resa una persona molto sola. Costretta a riesaminare le regole del mondo spietato che ha sempre amato, si ritrova in una lotta per la sua stessa sopravvivenza.

 

equity-trailer-del-thriller-finanziario-con-anna-gunn-e-james-purefoy.jpg

 

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail