Home Cate Blanchett Film 2017-2018: Cate Blanchett per l’Ocean’s Eleven al femminile – Anthony Hopkins per Transformers 5

Film 2017-2018: Cate Blanchett per l’Ocean’s Eleven al femminile – Anthony Hopkins per Transformers 5

James Franco ritrova Stephen King con Drunken Fireworks.

pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 8 Marzo 2024 14:53

Ocean’s Eleven al femminile: cast sempre più ricco per l’Ocean’s Eleven al femminile voluto dalla Warner. Secondo quanto riportato da Playlist, infatti, Cate Blanchett sarebbe in trattative con lo studios per unirsi all’annunciata Sandra Bullock e alla papabile Jennifer Lawrence. Se confermata, la Blanchett andrebbe ad interpretare un personaggio equivalente al Rusty di Brad Pitt nella trilogia diretta da Steven Soderbergh. La Bullock sarà invece proprio la sorella di Danny Ocean, vedi George Clooney. Diretto da Gary Ross, il film vedrà una squadra di ladre rubare una collana al Met Ball. Riprese pronte a partire in autunno. Bocciato per ora un cameo di Clooney, mentre il titolo del film sarebbe “Ocho Ocean”. Ovvero otto protagoniste, invece dei tradizionali 11.

Transformers 5: Sir Anthony Hopkins si è unito al cast di Transformers: The Last Knight, 5° capitolo dell’infinita saga Hasbro. Ad annunciare il lieto ingaggio l’account ufficiale del film, per un ruolo, quello del divo premio Oscar, al momento sconosciuto. Hopkins andrà così ad aggiungersi a Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Isabela Moner e Jerrod Carmichael. Via alle riprese lunedì, a Detroit, con Michael Bay per la 5° volta (e ultima, dice lui) regista. Allo script Art Marcum & Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man, e Ken Nolan (Black Hawk Down), con Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produttori.

Drunken Fireworks: James Franco ritrova Stephen King dopo l’adattamento tv di 22.11.63 grazie a Drunken Fireworks, racconto breve del Re del brivido che diverrà cinema. Franco sarà il protagonista nonchè il produttore del progetto, sceneggiato da Matt Rager e al momento senza regista. Che Franco voglia occuparsi anche di questo? Probabile. Ambientato nel Maine, ovviamente, il film ruota attorno ad meccanico (interpretato da James Franco) e a un ex boss della mafia che si scontrano nella gara annuale di fuochi d’artificio del quattro luglio.

Cate Blanchett