Film 2017-2018: Zac Efron per The Greatest Showman on Earth - Nicole Kidman per il regista di The Lobster

Zac Efron al fianco di Hugh Jackman nel musical The Greatest Showman on Earth.

Quel Momento Imbarazzante nuova clip in italiano della comedy con Zac Efron

- The Greatest Showman on Earth: Zac Efron affiancherà Hugh Jackman in The Greatest Showman on Earth, musical Fox finalmente ad un passo dall'entrare in produzione. Sceneggiato da Jenny Bicks, tra gli sceneggiatori di Sex and the City, il film sarà il primo musical completamente originale ad uscire al cinema negli ultimi 24 anni. Se non è un evento poco ci manca. Michael Gracey farà il suo debutto alla regia, con Jackman nei panni di un leggendario truffatore showman, PT Barnum, infatuatosi della cantante lirica svedese Jenny Lind, conosciuta nell'ambiente come 'l'usignolo'. Per Efron sarà il ritorno al musical cinematografico dopo Hairspray.

- Cicogne in missione: Jennifer Aniston doppiatrice animata per Cicogne in Missione, titolo diretto da Nicholas Stoller che uscirà nelle sale d'America a fine settembre. La Aniston va così ad aggiungersi ad un cast di doppiatori 'vip' composto da Andy Samberg, Kelsey Grammer, Keegan Michael Key, Jordan Peele, Ty Burrell e Katie Crown. La trama? Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

- The Killing of a Sacred Deer: Nicole Kidman reciterà al fianco di Colin Farrell nel nuovo film di Yorgos Lanthimos, regista di The Lobster. The Killing of a Sacred Deer il titolo, per un thriller psicologico sceneggiato dallo stesso Lanthimos al fianco di Efthimis Fillipou. Poco o niente si sa sulla pellicola, che dovrebbe ruotare attorno ad una vendetta, con un pizzico di soprannaturale. Farrell indosserà i panni di un chirurgo di successo che cerca di far integrare un'adolescente all'interno della propria famiglia, se non fosse che quando le azioni della ragazzina diventeranno sempre più sinistre, Colin dovrà compiere un sacrificio impensabile. La Kidman sarà sua moglie. Via alle riprese ad agosto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail