Home Curiosità Scrivilo sui muri: sito e trailer

Scrivilo sui muri: sito e trailer

Premessa: trovo la locandina di questo film, Scrivilo sui muri, orribile. Punto. Ma passiamo ai dati tecnici. Il film è diretto da Giancarlo Scarchilli ed è una commedia drammatica romantica con Cristiana Capotondi, Primo Reggiani, Anna Galiena, Yvonne Sciò, Daniele De Angelis, Ludovico Fremont in uscita il 21 settembre.E di cosa parla? Sole incontra Alex

di carla
4 Settembre 2007 09:56

Premessa: trovo la locandina di questo film, Scrivilo sui muri, orribile. Punto. Ma passiamo ai dati tecnici. Il film è diretto da Giancarlo Scarchilli ed è una commedia drammatica romantica con Cristiana Capotondi, Primo Reggiani, Anna Galiena, Yvonne Sciò, Daniele De Angelis, Ludovico Fremont in uscita il 21 settembre.

E di cosa parla? Sole incontra Alex e Pierpaolo, due writers che di notte esprimono la loro arte con graffiti e scritte sui muri. Per lei è una vita totalmente nuova e si butta in questa avventura. Finché si innamora di Alex…

Molto carino invece il sito ufficiale con la bomboletta di spray interattiva che puoi usare per imbrattare artisticamente il muro del sito.

Su continua trovate il trailer.