Home Curiosità Underworld Evolution: nuova action figure del vampiro Viktor di Bill Nighy

Underworld Evolution: nuova action figure del vampiro Viktor di Bill Nighy

Star Ace Toys annuncia una nuova spettacolare action-doll del vampiro Viktor ispirata alla serie di film action-horror Underworld.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:03

 

Il prossimo 14 ottobre debutterà nei cinema americani Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della serie di film action horror Underworld creata da Len Wiseman e incentrata su una guerra senza quartiere che infuria da un millennio tra gli aristocratici Vampiri e gli ex schiavi ribelli Lycan (Licantropi).

Star Ace Toys stavolta si è veramente superata realizzando una nuova spettacolare action-doll ispirata al sequel Underworld: Evolution che ritrae Bill Nighy nei panni del vampiro Viktor. I dettagli sono tra i più belli mai visti in un action-doll e la somiglianza con la controparte da grande schermo davvero impressionante.

Viktor è uno dei Vampiro Anziani, un generale ungherese e signore della guerra nato tra il 4° e il 5° secolo. Mentre si stava avvicinando alla fine della sua vita, Markus Corvinus, il primo vero vampiro, offrì l’immortalità a Viktor in cambio delle sue competenze militari e del suo esercito nella lotta contro i Licantropi, progenie di William, fratello gemello di Markus. Quando Markus trasforma Viktor lui crea i Venditori di Morte, l’elite guerriera dei vampiri a cui appartiene Selene (Kate Beckinsale). Viktor è un leader spietato e con l’aiuto del suoi esercito rovescia il vampiro originale Markus diventando il più potente vampiro mai vissuto fino alla ribellione di Selene che lo uccide con la sua stessa spada.

La figure di Viktor realizzata in scala 1:6 (30 cm in altezza con oltre 30 punti di articolazione) dispone di 4 mani intercambiabili per impugnare le armi (una spada e due pugnali). Il costume è costituito da un cappotto verde, un paio di pantaloni neri e un paio di stivali mentre gli accessori includono un cintura d’oro con catena e una collana con pendente.

Trovate la figure di Viktor sul sito Star Ace Toys e a questo LINK.