Home Notizie Anna Kendrick vuole essere Squirrel Girl

Anna Kendrick vuole essere Squirrel Girl

Anna Kendrick sogna di diventare super scoiattola al cinema.

pubblicato 5 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:29

Anna Kendrick, volto nonché ‘voce’ di Pitch Perfect, potrebbe presto entrare a far parte dell’Universo Marvel. Intervistata da Net-a-Porter, l’attrice ha infatti rivelato di voler interpretare in sala… Squirrel Girl.

[quote layout=”big”]”Mio fratello mi ha inviato un fumetto di Squirrel Girl perché crede che dovrei interpretarla. Non so cosa faccia Squirrel Girl oltre a essere per metà scoiattolo, ma potrei interpretarla!”.[/quote]

Non contenta, la Kendrick ha pubblicato su Twitter un simpatico fan-art che ce la mostra tra gli scoiattoli, con tanto di orecchie. Squirrel Girl, nota come Doreen Green, è una losangelina amante della natura che sconfigge Dottor Destino (la nemesi dei Iron Man Fantastici 4) e si trasferisce a New York per mantenere Central Park al sicuro. Liceale, Doreen è dotata di super forza, è velocissima, ha riflessi superiori alla norma, ha una coda e ovviamente la capacità di comunicare con gli scoiattoli. La vedremo mai al cinema? Difficile a dirsi, ma Anna nel dubbio si è portata avanti.

Fonte: HollywoodReporter