Home Notizie Film 2017-2018: Michelle Williams in The Greatest Showman on Earth – James Norton per Bond 25?

Film 2017-2018: Michelle Williams in The Greatest Showman on Earth – James Norton per Bond 25?

James Norton prossimo James Bond?

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:24

The Greatest Showman on Earth: Michelle Williams si è aggiunta a Hugh Jackman e a Zac Efton in The Greatest Showman on Earth, primo musical originale in quel di Hollywood da oltre due decenni a questa parte. Sceneggiato da Jenny Bicks e diretto da Michael Gracey, il film vedrà Jackman nei panni di un leggendario truffatore showman, PT Barnum, infatuatosi della cantante lirica svedese Jenny Lind, conosciuta nell’ambiente come ‘l’usignolo’. La Williams sarà probabilmente Jenny Lind.

nuovo film Woody Allen: James Belushi ha raggiunto Kate Winslet nel nuovo film di Woody Allen, ovviamente ancora senza titolo. Rumor alla mano la pellicola sarà ancora una volta centrata su epoche del secolo scorso, come Cafe Society, presentato a Cannes e in uscita negli Usa a metà luglio. Per il 62enne Belushi il ritorno ad un cinema d’autore sei anni dopo L’uomo nell’ombra di Roman Polanski.

Bond 25: archiviate le idee Idris Elba e Tom Hiddleston, che a sorpresa non sarebbe più il favorito numero uno per il ruolo del nuovo 007, i bookmakers britannici hanno iniziato a quotare James Norton come possibile James Bond. Perso Daniel Craig, che avrebbe un altro capitolo per contratto da dover affrontare, proprio il 30enne visto negli ultimi mesi nella miniserie War and Peace avrebbe conquistato Barbara Broccoli. A seguire il 33enne Aidan Turner, più conosciuto del collega grazie ai ruoli di Kíli nella trilogia de Lo Hobbit e di Ross Poldark nella serie tv Poldar. Serie, quest’ultima, appena confermata per una 3° stagione, frenando così la sua candidatura per 007.