Home Notizie Han Solo, contratto da 3 film per Alden Ehrenreich

Han Solo, contratto da 3 film per Alden Ehrenreich

Lo spin-off Star Wars dedicato a Han Solo potrebbe diventare trilogia.

pubblicato 26 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:34

Come annunciato all’ultimo Star Wars Celebration, Alden Ehrenreich sarà un giovane Han Solo al cinema. Ebbene secondo quanto riportato dal New York Daily News Disney e Lucasfilm puntano ad un progetto a lungo termine per l’attore, tanto dall’avergli fatto firmare un contratto per 3 film dedicati all’iconico personaggio.

[quote layout=”big”]’C’è un vero senso di eccitazione intorno al film su Han Solo, credono nel potenziale. Dato che le prime avventure di Han non devono per forza di cose essere legate all’Impero, lascerebbero non poche strade aperte, con la possibilità di dare ai fan qualcosa di davvero diverso. Potrebbero esplorare nuove galassie e folli creature, portando in sala una vasta gamma di nuovi personaggi’.[/quote]

Sceneggiato da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, il primo spin-off dedicato a Han Solo uscirà in sala il 25 maggio del 2018, con Phil Lord e Chris Miller alla regia. Protagonista, come detto, un giovanissimo Han, contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi. Chewbacca, neanche a dirlo, farà parte della partita, con Joonas Suotamo nuovamente nei suoi pelosi abiti.

Fonte: Comingsoon.net