Home Curiosità La festa prima delle feste: nuovo trailer e 10 locandine

La festa prima delle feste: nuovo trailer e 10 locandine

La festa prima delle feste: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Bateman e Jennifer Aniston nei cinema italiani dal 7 dicembre 2016.

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:32

 

Paramount Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer e 10 nuove locandine di La festa prima delle feste, la scatenata comedy natalizia con Jennifer Aniston, Jason Bateman e TJ Miller in arrivo nei cinema italiani il prossimo 7 dicembre.

Quando l’amministratore delegato di un’azienda cerca di “tagliare” il fratello e i suoi collaboratori verrà organizzato un selvaggio party natalizio aziendale nel tentativo di impressionare un potenziale cliente e chiudere una vendita che salverà il posto di lavoro a tutti.

Il cast è completato da Vanessa Bayer, Jillian Bell, Jamie Chung, Rob Corddry, Abbey Lee, Kate McKinnon, T.J. Miller, Olivia Munn, Karan Soni, Courtney B. Vance e Matt Walsh.

Jason Bateman e Jennifer Aniston tornano sul grande schermo dopo aver interpretato insieme Due cuori e una provetta, Come ammazzare il capo…e vivere felici e Come ammazzare il capo 2. Josh Gordon e Will Speck, che hanno diretto Jennifer Aniston e Jason Bateman in Due cuori e una provetta, dirige La festa prima delle feste da uno script di Justin Malen e Laura Solon. Justin Malen ha scritto il nuovo remake Baywatch, mentre Laura Solon fa il suo debutto sul grande schermo dopo aver scritto per Hot in Cleveland e altre serie televisive. La storia è degli sceneggiatori di Una notte da leoni Jon Lucas e Scott Moore.

 

 

Fonte: Collider

 

 

La festa prima delle feste: prima clip in italiano

 

Jennifer Aniston, Jason Bateman e T.J. Miller protagonisti della prima clip in italiano di La festa prima delle feste, la comedy natalizia in arrivo nei cinema italiani con Universal Pictures il prossimo 7 dicembre.

Nella clip la Aniston e Miller, nel film fratello e sorella, hano un colorito scambio di opinioni su alcuni tagli al personale a cui assiste un’imbarazzato Jason Bateman.

 

 

La festa prima delle feste: nuovo trailer italiano e locandine

 

Dopo Due cuori e una provetta e Come ammazzare il capo 1 & 2, Jason Bateman e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme nella comedy natalizia La festa prima delle feste (Office Christmas Party).

Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e 10 locandine italiane con i personaggi del film che debutta nei cinema italiani il prossimo 7 dicembre.

Jennifer Aniston interpreta uno spietato amministratore delegato che annuncia l’intenzione di far fuori una filiale diretta dal fratello scapestrato (T.J. Miller) pochi giorni prima di Natale. ll fratello però non ci sta e organizza uno scatenato party natalizio a cui invita un potenziale cliente che potrebbe salvare il lavoro a tutti, ma la festa andrà presto fuori controllo e si trasformerà in una bolgia di quelle memorabili.

 

 

 

La festa prima delle feste: nuovo trailer e locandine della commedia natalizia con Jason Bateman

 

Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer di La festa prima delle feste (Office Christmas Party) e tre nuovi poster dei personaggi che ritraggono Jennifer Aniston, T.J. Miller, Courtney B. Vance, Kate McKinnon e Rob Corddry.

Jennifer Aniston è protagonista nei panni del capo di una società che cerca di dare il benservito al fratello festaiolo (T.J. Miller) che reagirà organizzando un epico e selvaggio party di Natale chiamando a a raccolta i propri collaboratori nel tentativo di impressionare un potenziale cliente e chiudere una vendita che salverà il posto di lavoro a tutti.

Il cast di supporto guidato da Jason Bateman comprende una sfilza di attori di talento tra cui Kate McKinnon (Saturday Night Live e Ghostbusters), Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road, La torre nera), Jillian Bell (Workaholics), Jamie Chung (C’era una volta), Rob Corddry (Childrens’ Hospital), Matt Walsh (Veep) e Randall Park (The Interview).

Josh Gordon e Will Speck dirigono La festa prima delle feste da uno script di Justin Malen e Laura Solon, basato su una storia da Jon Lucas, Scott Moore e Dan Mazer. Il film debutta nei cinema italiani il prossimo 7 dicembre.

 

 

 

La festa prima delle feste: trailer italiano della commedia natalizia con Jason Bateman

 

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano del film La festa prima delle feste, la commedia natalizia in uscita nei cinema italiani il prossimo 7 dicembre.

Quando un amministratore delegato (Jennifer Aniston) cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest’ultimo (T.J. Miller), insieme al direttore del suo reparto tecnico (Jason Bateman), decide di radunare i colleghi ed organizzare un’epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Il cast include anche Kate McKinnon, Olivia Munn, Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung e Courtney B. Vance.

Il film scritto da Justin Malen e Laura Solon è diretto da Josh Gordon e Will Speck  che hanno diretto insieme anche la parodia sportiva Blades of Glory – Due pattini per la gloria e la commedia romantica Due cuori e una provetta.

 

 

Office Christmas Party: trailer della commedia con Jason Bateman e Jennifer Aniston

 

Dopo aver interpretato insieme Due cuori e una provetta, Come ammazzare il capo… e vivere felici e Come ammazzare il capo 2, Jason Bateman e Jennifer Aniston tornano a far coppia sul grande schermo, ma questa volta come fratelli rivali in Office Christmas Party. Oggi abbiamo un primo trailer di questa nuova commedia, in arrivo nelle sale americane il 9 dicembre.

In Office Christmas Party, Jennifer Aniston interpreta l’amministratore delegato di una società, che cerca di chiudere con il fratello festaiolo Branch (T.J. Miller). Questo porta il fratello e un suo collega (Jason Bateman) a chiamare a raccolta i propri collaboratori per dare un’epico party di Natale, nel tentativo di impressionare un potenziale cliente e chiudere una vendita che salverà il suo posto di lavoro.

Il ricco cast di supporto comprende T.J. Miller (Silicon Valley, Deadpool), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Ghostbusters), Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), Mad Max: Fury Road), Abbey Lee (The Dark Tower), Jillian Bell (Workaholics), Jamie Chung (Once Upon a Time), Rob Corddry (Childrens’ Hospital), Matt Walsh (Veep) e Courtney B. Vance (Randall Park, People vs. O.J. Simpson).

Josh Gordon e Will Speck, che hanno diretto Jennifer Aniston e Jason Bateman in Due cuori e una provetta, dirige da uno script di Justin Malen e Laura Solon. Justin Malen sta scrivendo il nuovo remake Baywatch, mentre Laura Solon fa il suo debutto cinematografico dopo aver scritto per Hot in Cleveland e altre serie tv. La storia è degli sceneggiatori Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni).

 

 

 

Fonte: Collider