Home Notizie Unicorn Store, Brie Larson debutta alla regia

Unicorn Store, Brie Larson debutta alla regia

Esordio alla regia per Brie Larson, da ottobre sul set con Unicorn Store.

pubblicato 9 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:55

Vinto l’Oscar con Room e a breve di nuovo in sala con l’attesissimo Kong: Skull Island, Brie Larson, annunciata Captain Marvel, debutterà presto alla regia con Unicorn Store, indie-movie sceneggiato da Samantha McIntyre.

Al centro della trama una donna che torna a vivere con i propri genitori, ricevendo improvvisamente un invito ad un negozio che metterà alla prova le sue idee su cosa significhi crescere. A produrre il tutto David Bernad e Ruben Fleischer, oltre alla stessa Larson, con la The District, con un via alle riprese imminente: ottobre sul set. Brie aveva in precedenza co-scritto e co-diretto due corti, ovvero The Arm e Weighting. L’attrice ha di fatto ‘scippato’ la regia a Miguel Arteta, inizialmente incaricato di dirigere la pellicola, con Rebel Wilson negli abiti della protagonista. Non è detto che sia la stessa Larson, a questo punto, ad indossarne gli abiti.

Esplosa con il drama-indie Short Term 12, Brie ha ad inizio anno sbaragliato la concorrenza Academy grazie alla travolgente prova d’attrice in Room. Da allora la sua carriera è letteralmente decollata, tanto dall’aver già girato altri 4 nuovi film, con due in pre-produzione.

Fonte: Collider