Unicorn Store, Brie Larson debutta alla regia

Esordio alla regia per Brie Larson, da ottobre sul set con Unicorn Store.

attends the 88th Annual Academy Awards at Dolby Theatre on February 28, 2016 in Hollywood, California.

Vinto l'Oscar con Room e a breve di nuovo in sala con l'attesissimo Kong: Skull Island, Brie Larson, annunciata Captain Marvel, debutterà presto alla regia con Unicorn Store, indie-movie sceneggiato da Samantha McIntyre.

Al centro della trama una donna che torna a vivere con i propri genitori, ricevendo improvvisamente un invito ad un negozio che metterà alla prova le sue idee su cosa significhi crescere. A produrre il tutto David Bernad e Ruben Fleischer, oltre alla stessa Larson, con la The District, con un via alle riprese imminente: ottobre sul set. Brie aveva in precedenza co-scritto e co-diretto due corti, ovvero The Arm e Weighting. L'attrice ha di fatto 'scippato' la regia a Miguel Arteta, inizialmente incaricato di dirigere la pellicola, con Rebel Wilson negli abiti della protagonista. Non è detto che sia la stessa Larson, a questo punto, ad indossarne gli abiti.

Esplosa con il drama-indie Short Term 12, Brie ha ad inizio anno sbaragliato la concorrenza Academy grazie alla travolgente prova d'attrice in Room. Da allora la sua carriera è letteralmente decollata, tanto dall'aver già girato altri 4 nuovi film, con due in pre-produzione.

Fonte: Collider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail