Home Curiosità Fast & Furious 8: svelato il motivo della sfuriata online di Dwayne Johnson?

Fast & Furious 8: svelato il motivo della sfuriata online di Dwayne Johnson?

Un nuovo aggiornamento dal set di “Fast & Furious 8” rivela il perché della sfuriata online di Dwayne Johnson.

pubblicato 20 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:32

 

Dwayne Johnson all’inizio di questo mese ha utilizzato la sua pagina Facebook, come fa spesso, per pubblicare un nuovo video dal set di Fast and Furious 8, ma quel video è stato accompagnato da un’insolito messaggio dove ha chiamato alcuni dei suoi non identificati co-protagonisti maschili “femminucce”. Oggi abbiamo più dettagli su ciò che ha portato a quel commento e perché diversi membri del cast e della troupe hanno pensato che il suo post fosse “inaccettabile”.

The Hollywood Reporter rivela che la sfuriata online dell’attore è stata causata da un episodio accaduto sul set lo scorso 8 agosto, dopo che Vin Diesel ha tenuto cast e troupe per parecchio tempo in attesa che lui uscisse dalla sua roulotte. A quanto pare questo conportamento si è tenuto regolarmente sul set con il resto del cast e della troupe che però non sono stati disturbati dai ritardi, con una fonte rivela che questo è il modo in cui Diesel ha “gestito le cose in passato per parecchi film”. Le fonti affermano che le tensioni tra i due attori non erano “peggio del solito”, ma quando Dwayne Johnson ha pubblicato il suo sfogo su Facebook, ha preso alla sprovvista tutti. Una fonte non identificata sostiene che, mentre entrambi gli attori possono aver pubblicamente messo una pietra sopra le loro divergenze, il cast non era felice che Dwayne Johnson avesse reso pubblico questo battibecco. Ecco cosa la fonte, un agente che rappresenta uno degli 8 membri del cast Fast & Furious, ha dichiarato.

[quote layout=”big”]Tutti sono rimasti scioccati che The Rock abbia pubblicato questa cosa che è stato visto come un qualcosa di inaccettabile.[/quote]

Mentre The Rock non ha specificato a quali partner di set si stesse rivolgendo, molti credevano si riferisse a Vin Diesel. Questo aggiornamento rivela che Vin Diesel il giorno dopo ha avvicinato Dwayne Johnson per parlare di quel post su Facebook e ha usato una battuta di Ballers, la serie tv della HBO in cui Johnson è protagonista. C’è una scena in cui viene chiesto al personaggio di Dwayne Johnson, Spencer Strasmore, se lui sia Vin Diesel e lui risponde che lui è più grosso e più bello di Vin Diesel. Questo a quanto è stato riferito ha portato ad un acceso scambio nella roulotte di Dwayne Johnson.

Pochi giorni dopo lo sfogo, Dwayne Johnson ha pubblicato un altro video insieme al coordinatore degli stunt JJ ​​Perry e la sua squadra, dove ha brevemente accennato al conflitto aggiungendo che tutto era stato chiarito. La fonte afferma che Donna Langley, presidente di Universal Pictures, ha accantonato l’idea di andare sul set al fine di risolvere questo conflitto, e mentre il produttore Neal Moritz era a Rio per le Olimpiadi, il vice presidente esecutivo Mark Sourian è stato incaricato di risolvere la questione. Una delle fonti ha riferito che ora tra i due attori va tutto bene.

[quote layout=”big”]Quello che è successo è finito, e nessuno si aspetta che ci sia alcun effetto persistente. Quando arriverà il momento di promuovere il film, questo episodio non avrà alcuna influenza.[/quote]

Anche se questa è la dichiarazione concordata da rilasciare pubblicamente, sembra che gran parte del cast non riesca a superare il fatto che The Rock abbia reso questa contesa pubblica. Un certo numero di persone che vogliono restare anonime sono ancora arrabbiate che questa querelle sia finita sui social media. Anche se questa non è la prima volta che abbiamo sentito notizie sul fatto che Vin Diesel non sia una persona facile da gestire sul set. Voci affermano che il regista James Wan avrebbe rifiutato la possibilità di tornare per Fast & Furious 8 perché Vin Diesel sarebbe “straordinariamente difficile” da gestire e che l’attore spesso chiamava i registi per sessioni di sceneggiatura a tarda notte per creare nuovi dialoghi per il suo personaggio.

Rappresentanti dell’attore hanno negato queste voci e che non ci sono stati eventuali indicazioni di difficoltà sul set fino a quando Dwayne Johnson ha pubblicato il suo sfogo. Fast & Furious 8 uscirà nei cinema il 14 aprile 2017 con Dwayne Johnson e Vin Diesel che dovrebbero tornare per i già annunciati Fast & Furious 9 e Fast & Furious 10.

 

Fonte: Movieweb