Jumanji: The Rock conferma che sarà un sequel e non un reboot

Dwayne Johnson conferma che il nuovo "Jumanji" continuerà la storia dell'originale con Robin Williams.

jumanji-the-rock-conferma-che-sara-un-sequel-e-non-un-reboot.jpg

 

Dwayne "The Rock" Johnson ha pubblicato un nuovo post su Instagram che elimina qualsiasi confusione riguardo al nuovo Jumanji. Secondo l'attore, che sarà protagonista in questo nuova rivisitazione del classico del 1995, l'intenzione è di proseguire la storia originale e non riavviarla.

Tra due settimane mi riunirò con gli amici Kevin Hart e Jack Black e avremo l'onore di introdurre una nuova generazione al fantastico mondo di #JUMANJI. * (Per la cronaca non stiamo facendo un reboot, ma piuttosto una continuazione dell'impressionante storia di JUMANJI). E' anche pazzesco per me quanto io, Kev e Jack sembriamo tre gemelli quando siamo insieme. "Man" questa cosa sarà davvero divertente.

In precedenza The Rock, parlando del nuovo Jumanji, si è preoccupato di sottolineare che questa versione onorerà la memoria del compianto Robin Williams con Alan Parrish, il personaggio di  Williams, che sarà in qualche modo parte della storia.

Nell'originale Jumanji, un gioco da tavolo magico scatena un mondo di avventura per i fratelli Peter (Bradley Pierce) e Judy Shepherd (Kirsten Dunst). Durante l'esplorazione di un antico palazzo, i ragazzi trovano in soffitta un curioso gioco ambientato nella giungla chiamato Jumanji. Quando iniziano a giocare, liberano Alan Parrish (Robin Williams), che è stato bloccato nel mondo all'interno del gioco per decenni. Se vincono a Jumanji, i bambini possono liberare Alan definitivamente, ma questo significa sfidare insetti giganti, scimmie maleducate e persino rinoceronti impazziti!

E' probabile che anche The Rock e i suoi amici troveranno il gioco da tavolo, anche se non è ancora chiaro se qualcuno è ancora bloccato nel gioco, o se uno dei tre protagonisti è rimasto bloccato nel gioco da bambino, con gli altri due che cercano di liberarlo da adulto.

Dwayne Johnson ha anche recentemente annunciato la fine delle sue riprese in Fast and Furious 8.

Concluso alla grande e ora passiamo al prossimo. Ho ufficialmente terminato le riprese su #FastAndFurious8. Grazie a voi e al regista @fgarygray per la visione e l'esecuzione. Grazie UNIVERSAL per essere grandi partner come sempre, grazie a tutti i miei compagni co-protagonisti per lo sforzo quotidiano e la grinta. Scott Eastwood sei bel figlio di una buona donna! Nathalie Emmanuel ho una Budweiser fredda pronta per te e Tyrese Gibson che ha il più grande sorriso e fronte che abbia mai visto. Un enorme grazie anche alla nostra tostissima squadra di produzione, la spina dorsale del nostro business, le vostre parole gentili hanno significato molto per me ieri sera, grazie! Infine un ringraziamento a tutti noi, è questo che le grandi squadre fanno, lavorare duro e fornire un film sorprendente al mondo. Sono orgoglioso della nostra intera FAST FAMILY.

Così il remake Jumanji è ufficialmente un "sequel" con l'agenda di Dwayne Johnson che include anche l'adattamento del videogioco Rampage, il film Jungle Cruise della Disney e un remake di Grosso guaio a Chinatown.

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:


 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail