Jumanji: The Rock conferma che sarà un sequel e non un reboot

Dwayne Johnson conferma che il nuovo "Jumanji" continuerà la storia dell'originale con Robin Williams.

jumanji-the-rock-conferma-che-sara-un-sequel-e-non-un-reboot.jpg

 

Dwayne "The Rock" Johnson ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui annuncia di aver finito il suo lavoro di Fast & Furious 8 e ha colto l'occasione per parlare di Jumanji e fugare ogni dubbio sul suo prossimo film, il nuovo Jumanji.

Tra due settimane mi riunirò con gli amici Kevin Hart e Jack Black e avremo l'onore di introdurre una nuova generazione al fantastico mondo di #JUMANJI. * (Per la cronaca non stiamo facendo un reboot, ma piuttosto una continuazione dell'impressionante storia di JUMANJI). E' anche pazzesco per me quanto io, Kev e Jack sembriamo tre gemelli quando siamo insieme. "Man" questa cosa sarà davvero divertente.

Nell'originale Jumanji, un gioco da tavolo magico scatena un mondo di avventura per i fratelli Peter (Bradley Pierce) e Judy Shepherd (Kirsten Dunst). Durante l'esplorazione di un antico palazzo, i ragazzi trovano in soffitta un curioso gioco ambientato nella giungla chiamato Jumanji. Quando iniziano a giocare, liberano Alan Parrish (Robin Williams), che è stato bloccato nel mondo all'interno del gioco per decenni. Se vincono a Jumanji, i bambini possono liberare Alan definitivamente, ma questo significa sfidare insetti giganti, scimmie maleducate e persino rinoceronti impazziti!

Così il remake Jumanji è ufficialmente un "sequel" oltre che una "rivisitazione" dell'originale. La fitta agenda Dwayne Johnson include anche l'adattamento del videogioco Rampage, il film Jungle Cruise della Disney e un remake di Grosso guaio a Chinatown.

 






Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:


 

 

Fonte: HeyuGuys

 

 

  • shares
  • Mail