Home Curiosità Jumanji: The Rock conferma che sarà un sequel e non un reboot

Jumanji: The Rock conferma che sarà un sequel e non un reboot

Il nuovo “Jumanji” non sarà un reboot ma un sequel, la conferma di Dwayne Johnson.

pubblicato 22 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:31

Dwayne Johnson conferma che il nuovo “Jumanji” continuerà la storia dell’originale con Robin Williams.

 

Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui annuncia di aver finito il suo lavoro di Fast & Furious 8 e ha colto l’occasione per parlare di Jumanji e fugare ogni dubbio sul suo prossimo film, il nuovo Jumanji.

[quote layout=”big”]Tra due settimane mi riunirò con gli amici Kevin Hart e Jack Black e avremo l’onore di introdurre una nuova generazione al fantastico mondo di #JUMANJI. * (Per la cronaca non stiamo facendo un reboot, ma piuttosto una continuazione dell’impressionante storia di JUMANJI). E’ anche pazzesco per me quanto io, Kev e Jack sembriamo tre gemelli quando siamo insieme. “Man” questa cosa sarà davvero divertente.[/quote]

Nell’originale Jumanji, un gioco da tavolo magico scatena un mondo di avventura per i fratelli Peter (Bradley Pierce) e Judy Shepherd (Kirsten Dunst). Durante l’esplorazione di un antico palazzo, i ragazzi trovano in soffitta un curioso gioco ambientato nella giungla chiamato Jumanji. Quando iniziano a giocare, liberano Alan Parrish (Robin Williams), che è stato bloccato nel mondo all’interno del gioco per decenni. Se vincono a Jumanji, i bambini possono liberare Alan definitivamente, ma questo significa sfidare insetti giganti, scimmie maleducate e persino rinoceronti impazziti!

Così il remake Jumanji è ufficialmente un “sequel” oltre che una “rivisitazione” dell’originale. La fitta agenda Dwayne Johnson include anche l’adattamento del videogioco Rampage, il film Jungle Cruise della Disney e un remake di Grosso guaio a Chinatown.

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

 

 

Fonte: HeyuGuys