Home Curiosità Going Places: prima foto ufficiale di John Turturro nello spin-off de “Il grande Lebowski”

Going Places: prima foto ufficiale di John Turturro nello spin-off de “Il grande Lebowski”

Going Places: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sullo spin-off de “Il grande Lebowski” con John Turturro e Susan Sarandon.

pubblicato 29 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:29

 

Nel mese di agosto l’attrice Susan Sarandon ha confermato le voci che John Turturro avrebbe riportato sullo schermo il personaggio di Jesus Quintana da Il grande Lebowski, pubblicando una prima foto dal set da questo spin-off intitolato Going Places. Oggi abbiamo la prima foto ufficiale con questo personaggio nel suo “habitat naturale” una pista di bowling. Abbiamo anche la prima sinossi ufficiale di Going Places, che potete leggere qui di seguito.

 

John Turturro interpreta Jesus Quintana in Going Places, un film su un trio di disadattati la cui irriverente e dinamica carica sessuale evolve in una storia d’amore sorprendente, mentre il loro atteggiamento spontaneo e irriverente verso il passato o il futuro gli si ritorce contro più e più volte, anche quando inavvertitamente fanno delle buone azioni. Quando si fanno nemico un parrucchiere armato, il loro viaggio diventa una costante fuga dalla legge, dalla società e dal parrucchiere, il tutto mentre i legami della loro famiglia disfunzionale vanno rafforzandosi.

 

Indiewire riporta che nessuna data di uscita è stata ancora fissata per Going Places che vede John Turturro anche  in veste di regista e sceneggiatore. Il film è ispirato al film francese del 1974 I santissimi (Les Valseuses) di Bertrand Blier. Turturro per il suo spin-off ha ricevuto il consenso di Joel Coen e Ethan Coen registi de Il grande Lebowski.

Il cast di Going Places comprende anche Bobby Cannavale, Susan Sarandon, Audrey Tautou, Sonia Braga, Gloria Reuben e J.B. Smoove. Sidney Kimmel, John Penotti, Robert Salerno, Fernando Sulichin e Paul-Dominique Vacharasinthu sono i produttori. Le riprese del film sono ancora in corso a New York.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Going Places: prima foto dal set dello spin-off de “Il grande Lebowski”

going-places-prima-foto-dal-set-dello-spin-off-de-il-grande-lebowski.jpg

 

La settimana scorsa un rumor affermava che Going Places, il nuovo film dell’attore e regista John Turturro, è in realtà uno spin-off del cult Il grande Lebowski, con l’attore che sta riprendendo il ruolo di Jesus Quintana. Il film ha iniziato le riprese a New York e si tratta essenzialmente di un remake del film francese Les Valseuses del 1974, incentrato sul personaggio di Jesus e con un cast che include Bobby Cannavale, Susan Sarandon e Audrey Tautou. Oggi grazie ad un membro del cast abbiamo la prima foto dal set con John Turturro di nuovo nei panni di Jesus.

Susan Sarandon ha condiviso questa foto su Instagram, con la didascalia abbreviata, “The Man. John Tuturro on location. Ti voglio bene”. L’attrice ha anche indicato la location come “Le sabbie di Lido Beach” che si trova a New York tra il Queens e Long Island. John Turturro sta anche dirigendo questo spin-off da una sua sceneggiatura, che segue due ladri, il Jesus Quintana di John Turturro e il personaggio senza nome di Bobby Cannavale, che fanno a gara per una donna (Audrey Tautou). Susan Sarandon interpreta una criminale che finisce in loro compagnia, dopo un lungo periodo di detenzione in carcere.

John Turturro ha recentemente riferito che Joel Coen, Ethan Coen e Jeff Bridges, rispettivamente registi e protagonista de Il grande Lebowski, sostengono e approvano questo spin-off. John Turturro che ha creato il personaggio di Jesus per un suo spettacolo teatrale aveva accennato ad una “situazione giuridica complessa” riferendosi a questo progetto, ma sembra che tutto è stato risolto ora che le riprese hanno preso il via.

In Il grande Lebowski, Jesus Quintana era un rivale di bowling di “Drugo” (Jeff Bridges), Walter Sobchak (John Goodman) e Donny Kerabatsos (Steve Buscemi). Nel film la squadra di Jesus incontra la squadra di Drugo alle semifinali del campionato di bowling ed è durante una conversazione tra Walter e Drugo che scopriamo il passato criminale di Jesus.

 

Una foto pubblicata da @susanlovesjack in data:

 

 

Fonte: Collider