Home Curiosità Shut In: trailer italiano e nuovo poster dell’horror sovrannaturale con Naomi Watts

Shut In: trailer italiano e nuovo poster dell’horror sovrannaturale con Naomi Watts

Shut In: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Naomi Watts nei cinema italiani dal 7 dicembre 2016.

pubblicato 25 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:17

 

Il prossimo 7 dicembre debutta nei cinema italiani Shut In, l’horror a sfondo sovrannaturale diretto da Farren Blackburn (Hammer of the Gods) da una sceneggiatura di Christina Hodson.

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi da casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia a essere perseguitata da strani eventi che la condurranno a un’agghiacciante scoperta.

Il cast è completato da Jacob Tremblay, il talentuoso ragazzino di 9 anni co-protagonista di Room e del recente horror Somnia, il Charlie Heaton della serie tv Stranger Things e Oliver Platt.

 

 

 

 

 

Shut In: trailer e poster dell’horror sovrannaturale con Naomi Watts

 

Disponibili un trailer e un poster di Shut In, horror a sfondo sovrannaturale che vede protagonisti Naomi Watts e Jacob Tremblay, il talentuoso ragazzino di 9 anni co-protagonista di Room e del recente horror Somnia. Tremblay dopo aver rimpersonato un bambino capace di dare corpo ai suoi sogni e incubi, in questo nuovo film è un bambino fantasma che spinge Naomi Watts sull’orlo della pazzia.

Il trailer vede la Watts ne panni di una psicologa infantile di nome Mary. La donna ha perso il marito in uno strano incidente stradale che ha anche lasciato suo figlio (interpretato dal Charlie Heaton della serie tv “Stranger Things”) in uno stato vegetativo. E’ in questo periodo che lei prende un nuovo paziente, un ragazzo di nome Tom (Tremblay) che Mary adotta accogliendolo nella sua casa. Purtroppo il ragazzino scappa durante una gelida notte invernale e mentre tutti lo danno per morto il piccolo ricompare. Si tratta di un fantasma? È davvero morto o è tutto nella sua testa?

Shut In è diretto da Farren Blackburn (Hammer of the Gods) da una sceneggiatura di Christina Hodson e dispone anche di Oliver Platt nei panni del terapeuta di Mary. Il film esce negli States l’11 novembre.

Vedremo il lanciatissimo Tremblay anche in The Book of Henry diretto dal regista di Star Wars: Episodio 9 Colin Trevorrow, affiancherà poi Julia Roberts in Wonder di Stephen Chbosky e Vera Farmiga in Burn Your Maps di Jordan Roberts.

 

shut-in-trailer-e-poster-dellhorror-sovrannaturale-con-naomi-watts-2.jpg

 

Fonte: Collider