Home Curiosità Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: poster orizzontale dedicato ai nani

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: poster orizzontale dedicato ai nani

Gloin, Oin, Balin, Dwalin, Bofur, Bifur, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori e Bombur: tutti i nani di Lo Hobbit in un unico banner orizzontale.

pubblicato 1 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:42


Ancora Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato e ancora nani, dopo l’ultimo poster a essi dedicato. Stavolta si tratta addirittura di un lunghissimo banner orizzontale (clic qui sopra per ingrandire, anche se di poco), all’interno del quale appaiono oltre a Gandalf e al giovane Bilbo anche tutti gli altri protagonisti della nuova trilogia diretta da Peter Jackson: Thorin in primis, seguito da Gloin, Oin, Balin, Dwalin, Bofur, Bifur, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori e Bombur.

Come saprete, ci sarà infatti la spedizione intrapresa dalla strana compagnia al centro delle vicende narrate all’interno de Lo Hobbit, per le quali Peter Jackson si avvarrà anche delle appendici de Il Signore degli Anelli. L’obiettivo sarà infatti quello di “legare” le due trilogie, in modo da fare un’unica grande storia che non mancherà di mancare in visibilio tutti quanti i fan della Terra di Mezzo e di Tolkien.

Tra i protagonisti della nuova trilogia dedicata a Lo Hobbit troveremo Evangeline Lilly, Ian McKellen, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis, Martin Freeman, Richard Armitage, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Barry Humphries, Stephen Hunter, William Kircher, Sylvester McCoy, Bret McKenzie, Graham McTavish, James Nesbitt, Dean O’Gorman, Conan Stevens, Ken Stott, e Aidan Turner. Appuntamento col primo capitolo per il 14 dicembre 2012.

Via | Empireonline.com