• Film

Fool Me Once, Julia Roberts per l’adattamento del nuovo romanzo di Harlan Coben

Un conturbante thriller per Julia Roberts.

Julia Roberts sarà la protagonista di Fool me Once, adattamento cinematografico dell’ultimo romanzo di Harlan Coben. In cabina di produzione Entertainment One (eOne), Tooley Productions e la Red Om Films della stessa Roberts, qui chiamata ad indossare gli abiti di Maya, ex pilota militare tornata a casa e alle prese con una misteriosa immagine: quella di sua figlia di due anni che gioca col papà Joe, teoricamente deceduto poche settimane prima. Che l’uomo possa in verità essere ancora vivo? Che sia un macabro scherzo? Che l’ex pilota stia impazzendo? Prende così vita una contorta avventura in cui la donna dovrà cercare di scoprire cosa sia veramente reale.

[quote layout=”big”]”Il genere di ‘Fool Me Once’ è uno dei miei preferiti”. “Harlan Coben ha creato una storia eccezionale e una protagonista femminile incredibile”.[/quote]

Queste le parole rilasciate dalla Roberts, che ha acquistato i diritti cinematografici del thriller appena sbarcato nelle librerie d’America. Da scovare, a questo punto, un regista e uno sceneggiatore.

Fonte: Comingsoon.net