Harley Quinn, Margor Robbie co-produrrà lo spin-off di Suicide Squad

Harley Quin avrà uno spin-off a lei dedicato. Margot Robbie produttrice e protagonista.

harleyq.jpg

Ora è di fatto ufficiale. Margot Robbie co-produrrà lo spin-off di Suicide Squad interamente dedicato alla sua Harley Quinn, di fatto personaggio più amato da critica e pubblico dello squadrone di villain Dc Comics. Parola dell'Hollywood Reporter. L'attrice ha firmato un contratto con la Warner per una serie di progetti, tra i quali spicca proprio quello centrato sulla folle fidanzata del Joker, da lei interpretato e co-prodotto tramite la sua LuckyChap Entertainment.

Uscito il 5 agosto scorso e travolto dalle stroncature, Suicide Squad ha sbalordito al botteghino, incassando 308 milioni di dollari solo negli Usa e ben 701 in tutto il mondo. Si tratta del 4° maggior incasso worldwide per un film Dc, davanti ai 668 milioni di Man of Steel e dietro gli 873 di Batman v Superman: Dawn of Justice.

In precedenza era circolata la voce che in questo spin-off avrebbero trovato spazio anche altri iconici personaggi al femminile Dc, vedi Black Canary, Huntress, Catwoman, Hawkgirl, Power Girl, Poison Ivy, Batgirl e Vixen, ma conferme in tal senso non ci sono mai state. Grande spazio, probabilmente, verrà invece dato al Joker di Jared Leto.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail