Oscar 2013: Seth MacFarlane sarà il presentatore della serata degli 85. Academy Awards (video)

Il creatore dei Griffin e regista di Ted sarà il conduttore della serata degli Oscar 2013 a febbraio.

Sorpresa: sarà Seth MacFarlane il presentatore degli 85. Academy Awards, ovvero gli Oscar 2013. Si tratta del celeberrimo creatore della serie tv I Griffin e del regista dell’ultimo Ted. L’annuncio è stato dato poco fa dai produttori della serata, Craig Zadan e Neil Meron:

Siamo entusiasti di avere Seth MacFarlane come conduttore degli Oscar. Le sue capacità di presentatore si combinano alla perfezione con la nostra idea di fare uno show divertente e fresco. Sarà un presentatore esperto, e noi siamo davvero felici di lavorare con lui.

MacFarlane ha invece dichiarato:

Essere stato chiamato per condurre gli Oscar è davvero un immenso privilegio. I miei pensieri, dopo aver appreso la notizia, sono stati: 1. darò il massimo per essere all’altezza degli alti standard dei miei predecessori; 2. spero non scoprano che ho condotto il Charlie Sheen Roast…

L’85. edizione degli Oscar si terrà il 24 febbraio 2013 al Dolby (ex Kodak) Theatre. Le nomination sono attese per il 10 gennaio: qui le nostre prime previsioni.

Fonte: Oscars

    Update: nel video qui sopra, MacFarlane dice al padre che sarà lui il prossimo conduttore degli Oscar, ma la reazione non è proprio entusiasta…

Ultime notizie su Oscar

Tutto su Oscar →