Home Notizie Cinquanta Sfumature di Nero, il trailer batte Star Wars VII: 114 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Cinquanta Sfumature di Nero, il trailer batte Star Wars VII: 114 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Cinquanta Sfumature di Nero meglio di Star Wars: Il risveglio della Forza. Trailer da record per la Universal.

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:42

Un esordio da record. Il primo full trailer di Cinquanta Sfumature di Nero ha infatti infranto tutti i record Youtube fino ad oggi conosciuti. 114 milioni di visualizzazioni in 24 ore per l’atteso sequel erotico Universal, che ha così superato di due milioni il precedente primato fatto segnare da Star Wars: Il risveglio della Forza. In quel caso il contatore si fermò a quota 112 milioni. Star Wars VII, tra le altre cose, che aveva perso anche lo scettro nei confronti del teaser più visto di sempre al termine del primo giorno a causa del live-action de La Bella e la Bestia. 91.8 vs. 88 milioni di visualizzazioni.

Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) hanno quindi fatto meglio di Han Solo & Co, per la gioia della Universal che punta a superare i 571,006,128 dollari incassati da Cinquanta Sfumature di Grigio. Il 10 febbraio la pellicola uscirà nelle sale di tutto il mondo, per poi chiudere la trilogia il 9 febbraio del 2018 con Cinquanta Sfumature di Rosso.

Al fianco dei due protagonisti Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden, con James Foley alla regia. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Fonte: AcEShowBiz