Home Curiosità Rogue One: gadget e merchandise ufficiale per l’evento “Force Friday”

Rogue One: gadget e merchandise ufficiale per l’evento “Force Friday”

Disney ha svelato il nuovo merchandise di “Rogue One” per l’evento “Force Friday”.

pubblicato 1 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:30

 

Finalmente dal 30 settembre è disponibile la nuova linea esclusiva di prodotti dedicati a Rogue One: A Star Wars Story con tante attività a tema Star Wars in tutti i Disney Store sabato 1° e domenica 2 ottobre. Nuovi prodotti anche per la linea classica Star Wars e per Star Wars:Il risveglio della Forza, che il prossimo Natale faranno divertire tutta la famiglia.

Anche quest’anno i Disney Store diventano la casa di Star Wars. Il 30 Settembre, è arrivata sugli scaffali la nuova linea di prodotti dedicati a Rogue One: A Star Wars Story, che include giocattoli, idee regalo, abbigliamento e molto altro.

Che sia un die-cast del Sergente Jyn Erso Elite Series, la colorata maglietta K-2S0 con borraccia in acciaio inossidabile coordinata o la maschera di Death Trooper, i fans di tutte le età impazziranno per questa selezione esclusiva di prodotti disponibili in tutti i Disney Store d’Italia e online www.disneystore.it.

Il lancio è accompagnato da un weekend pieno di attività per le famiglie dedicate a Star Wars. L’1 e 2 ottobre, fan di tutte le età sono invitati a vivere l’esperienza Star Wars in tutti i Disney Store italiani. Gli ospiti potranno sperimentare i giochi mentali di un vero Jedi nonché imparare a usare la forza e l’immancabile spada laser e chi completerà le attività “Le Vie della Forza” riceverà una medaglia da Jedi.

Oltre alla fantastica linea esclusiva firmata Disney Store, gli appassionati potranno acquistare anche altre galattiche novità come l’edizione speciale Battle-Worn BB-8™ con Force Band™ e il Force Band interattivo ispirati a Star Wars: Il Risveglio della Forza e creati da Sphero. La fedele riproduzione dell’irresistibile drone può essere comandato da 30 m. di distanza e permette di giocare per diverse ore consecutive. Inoltre stanno per arrivare nei Disney Store anche le nuove Battling Squad Laser di Propel che porteranno la magia del volo a una dimensione tutta nuova. Le nuove Battle Quad sono estremamente dettagliate, dipinte a mano e possono raggiungere oltre i 56 Km/h.

Rogue One: A Star Wars Story è il primo di una nuova serie di film, indipendenti dalla saga di Star Wars, con riferimenti all’universo conosciuto dai fan, ma con nuovi personaggi e una nuova trama. Il film racconta la storia di un gruppo di improbabili eroi che combattono insieme per boicottare la Morte Nera, l’arma di distruzione di massa a disposizione dell’Impero. ‘Rogue One: A Star Wars Story’ è un vero e proprio punto chiave nella storia di Star Wars, perché riunisce persone comuni che scelgono però di fare cose straordinarie diventando parte di qualcosa di più grande di loro. Rogue One: A Star Wars Story arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 dicembre.