P2: locandina e teaser trailer

Angela Bridges, una ragazza che lavora presso un’azienda, si ritrova chiusa nel parcheggio dell’edificio in cui lavora la sera della vigilia di Natale con la macchina che non parte. Il custode Thomas prima le offre il suo aiuto, poi la invita a passare la serata da lui; Angela rifiuta. Non l’avesse mai fatto: si ritroverà

Angela Bridges, una ragazza che lavora presso un’azienda, si ritrova chiusa nel parcheggio dell’edificio in cui lavora la sera della vigilia di Natale con la macchina che non parte. Il custode Thomas prima le offre il suo aiuto, poi la invita a passare la serata da lui; Angela rifiuta. Non l’avesse mai fatto: si ritroverà legata alla sedia del suo studio. Dovrà riuscire, facendo tutto da sola, a scappare, per una notte di terrore…

Semplice e lineare la trama di questo P2, ormai bello e pronto per uscire in sala negli USA il 9 novembre e chissà quando da noi. Prodotto fra gli altri da Alexandre Aja, che ha anche scritto il copione assieme al regista e all’amico Grégory Levasseur, il film è diretto dall’esordiente Franck Khalfoun (che aveva un ruolo in Alta Tensione) ed è interpretato da Rachel Nichols, che aveva già vissuto gli orrori della casa di Amityville Horror, e Wes Bentley, visto l’ultima volta sullo schermo in Ghost Rider.

Qualcuno ha già notato la somiglianza del plot di P2 con quello di Throttle, action-thriller del 2005 firmato James Seale. Appena lo recupererò e quando avremo l’opportunità di vedere il film di Khalfoun, capiremo se si tratta di plagio o meno…

Intanto, su continua, trovate il teaser trailer e la locandina, scovata su Bloody Disgusting.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →