Home Curiosità The Lone Ranger – nuove featurette, spot tv, locandine e 25 immagini

The Lone Ranger – nuove featurette, spot tv, locandine e 25 immagini

Aggiornamento per l’action-western Disney The Lone Ranger nelle sale dal prossimo 3 luglio. Oggi vi proponiamo un nuovo spot tv, due featurette, 6 character poster, due locandine e 25 nuove immagini tratte dal film.

pubblicato 15 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:37

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nonostante i flop di Wild Wild West e del recente Cowboys and Aliens la Disney scommette oltre 200 milioni di dollari sul western e su Gore Verbinski, Johnny Depp e Jerry Bruckheimer, il terzetto che con Pirati dei Caraibi ha resuscitato il genere piratesco e con Verbinski che con il suo Rango, lungometraggio d’animazione omaggio al western, ha incassato oltre 245 milioni di dollari guadagnandosi il timone di questo kolossal avventuroso.

Prima di lasciarvi a clip e galleria fotografica, vi ricordiamo che anche la Warner Bros. ha già tentato, senza successo di rilanciare The Lone Ranger nel 2003 con una serie tv che raccontava in un prequel la gioventù del ranger mascherato, un ventenne studente di legge in quel di Boston che è testimone dell’omicidio di suo fratello, un Texas Ranger. La serie non è andata oltre l’episodio pilota.

Le featurette a seguire includono una visita al campo addestramento del cast e l’attore Armie Hammer impegnato in una sequenza di stunt su una piattaforma nel mezzo del deserto dello Utah.

The Lone Ranger – nuove locandine e 25 immagini

The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 1 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 2 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 3 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 4 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 5 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 6 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 7 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 8 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 9 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 10 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 11 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 12 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 13 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 14 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 15 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 16 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 17 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 18 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 19 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 20 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 21 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 22 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 23 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 24 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 25 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 26 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 27 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 28 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 29 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 30 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 31 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 32 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 33 The Lone Ranger - nuove locandine e 25 immagini 34

The Lone Ranger – nuovo trailer con sequenze inedite, spot tv, locandine e 15 immagini

Disney Pictures ha reso disponibile un quarto trailer, un nuovo spot tv, 4 locandine e un set di nuove immagini per The Lone Ranger, il rutilante action-western firmato da Gore Verbinski, il regista di “Rango” e “Pirati dei Caraibi”.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Johnny Depp e Armie Hammer cavalcano per la giustizia nel nuovo trailer di The Lone Ranger che racconta di un Texas Ranger di nome John Reid (Hammer) che si trasforma in una icona mascherata di giustizia con l’aiuto del nativo americano e spirito guerriero Tonto (Depp).

Nel nuovo trailer in mostra tutto il repertorio da “vecchio west” cinematografico con cavalli, nativi americani, cowboy, sparatorie, assalti a treni e bande di lerci e truci fuorilegge, con la seconda metà del trailer che ci riporta con la mente (grazie anche alla musica in sottofondo), alle spettacolari sequenze action de I pirati dei Caraibi.

The Lone Rager approderà sugli schermi italiani il prossimo 3 luglio.

The Lone Ranger – nuove locandine e 15 immagini del film

The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 1 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 2 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 3 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 4 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 5 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 6 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 7 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 8 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 9 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 10 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 11 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 12 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 13 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 14 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 15 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 16 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 17 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 18 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 19 The Lone Ranger - nuove locandine e 15 immagini del film 20

The Lone Ranger – nuovo spot tv e locandine italiane

Disponibili un nuovo spot tv, una locandina italiana definitiva e alcuni character poster per The Lone Ranger, l’action-western di Gore Verbinski nelle sale dal 3 luglio.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nello spot tv Tonto (Johnny Depp) rivela il destino di John Reid (Armie Hammer) che diventa il Lone Ranger, uno spirito errante che non può essere ucciso in battaglia.

A seguire descrizioni ufficiali dei personaggi che trovate nei character poster:

Tonto (Johnny Depp) – un indiano Comanche errante che, cacciato dalla sua tribù, cavalca da solo alla ricerca dei due uomini che hanno causato la rovina del suo villaggio, fino al fatidico incontro con il giovane avvocato ferito John Reid, che lui stesso trasformerà nel Lone Ranger.

John Reid (Armie Hammer) – Quando sale a bordo del treno verso Colby, Texas, con il suo diploma, pronto per esercitare la professione di avvocato, John Reid è un convinto idealista e un fermo oppositore della violenta morale della frontiera, dove la giustizia è regolata da un colpo di pistola. Reid non sa fino a che punto il casuale incontro con un guerriero Comanche di nome Tonto darà il via a una serie di eventi che lo trasformeranno nell’eroe enigmatico e mascherato, il Lone Ranger.

Red Harrington (Helena Bonham Carter) – Con la sua acconc iatura esagerata, i modi diretti e una gamba d’avorio, Red Harrington è la proprietaria di una impresa ambulante che organizza feste mondane.

Rebecca Reid (Ruth Wilson) – Nata per tutto ciò che è elegante ma dotata anche della determinazione e dello spirito di indipendenza di un pioniere, Rebecca è una donna presa fra due uomini, suo marito Dan e il suo più raffinato giovane fratello John.

Butch Cavendish (William Fichtner) – Cavendish è uno spietato fuorilegge il cui volto orr endamente sfregiato è il perfetto riflesso del pozzo senza fondo che è la sua anima.

Latham Cole (Tom Wilkinson) – Un ferroviere in tutto e per tutto, Latham Cole crede fermamente che la grandezza di un paese risieda nella sua abilità di espandere i propri confini sempre più lontano, a qualunque prezzo.

The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 1 The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 2 The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 2 The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 3 The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 4 The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 5 The Lone Ranger - locandina italiana definitiva 6

The Lone Ranger – nuovo trailer russo con sequenze inedite

Walt Disney Pictures ha reso disponibile un trailer russo con una sequenza estesa per The Lone Ranger, l’action-western di Gore Verbinski in arrivo nei cinema italiani il 3 luglio.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La clip include una spettacolare scena estesa in cui il nativo americano Tonto (Johnny Depp) deve saltare da un treno in corsa all’altro, mentre il Ranger solitario di Armie Hammer in sella al suo fidato destriero Silver galoppa sia sulla parte superiore che all’interno del treno.

Questo nuovo trailer che ammicca con decisione ai Pirati dei Caraibi mette in  risalto il notevole impatto action della messinscena, ma sopratutto l’altissimo profilo degli effetti visivi che supportano a dovere le numerose e spettacolari sequenze di stunt presenti nel film. Nella clip c’è anche Helena Bonham Carter che svela alcuni armi segrete a dir poco “esplosive”.

The Lone Ranger: nuovo spettacolare trailer in italiano

Dopo la versione francese ecco un nuovo spettacolare trailer italiano per The Lone Ranger, action-western diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e interpretato da Armie Hammer (Biancaneve) e l’istrionico Johnny Depp che dopo Jack Sparrow, Willy Wonka e il Cappellaio matto si cimenta in un’altra divertente e divertita interpretazione.

Il travagliato progetto Disney che sembrava non dover vedere la luce a causa di problemi economici, durante la produzione il budget è lievitato a tal punto da mandare il film in stallo, ora sembra avere una sua consistenza, Verbinski dopo il cartoon Rango ci riprova e porta su schermo un paio di “Batman e Robin” in salsa western condendo il tutto con humour, azione e avventura, un mix che dalle immagini promette faville.

The Lone Ranger uscirà nei cinema italiani il 3 luglio.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

The Lone Ranger: trailer francese e nuovi character poster

Ancora un trailer e tre nuovi character poster per l’action The Lone Ranger diretto da Gore Vebinski. Il regista di “Rango” tenta di bissare il coinvolgente impatto action-avventuroso della sua trilogia “Pirati dei Caraibi” riproponendolo in salsa western con un Johnny Depp mattatore.

Questo nuovo trailer francese, che include alcune sequenze inedite, mette in mostra l’imponente impatto spettacolare della pellicola ponendo l’accento in particolare sul lato comedy dell’operazione. certo veder strillare il Ranger solitario come una femminuccia ci ha lasciato un tantino perplessi, mossa comunque indispensabile per trasformare il film in un prodotto appetibile ad un pubblico il più variegato possibile (ricordiamo che si tratta di una produzione Disney), il che include anche il target “famiglie”.

Vi lasciamo alle immagini della clip e ai poster (ritratti Ruth Wilson, William Fichtner e Tom Wilkinson), ricordandovi che The Lone Ranger debutterà in Italia a luglio.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

The Lone Ranger: nuovi character poster 1 The Lone Ranger: nuovi character poster 2 The Lone Ranger: nuovi character poster 3

The Lone Ranger: spettacolare terzo full trailer

Sarà flop oppure no? Costato quasi 200 milioni di dollari, The Lone Ranger di Gore Verbinski dovrà provare a ripetere il boom d’incassi della trilogia dedicata ai Pirati dei Caraibi. Per riuscirci il regista è tornato ad affiancare tanto Johnny Depp quanto Jerry Bruckheimer, produttori di un blockbustern western quest’oggi lanciato da uno spettacolare terzo full trailer, ricco di azione, esplosioni e tanto sano divertimento. Che il rischio flop più volte sbandierato da pseudo analisti del settore possa clamorosamente crollare dinanzi alla qualità della pellicola? Chissà, ma nel dubbio, a voi il trailer del giorno.

The Lone Ranger: nuovo trailer giapponese con sequenze inedite

Dopo un rodaggio con il notevole cartoon western “Rango”, il regista Gore Verbinski omaggia ancora il genere miscelandovi l’impatto action-avventuroso della sua trilogia dei “Pirati dei Caraibi”, portando su grande schermo The Lone Ranger, il celebre personaggio dell’omonima serie tv.

Verbinski si è preso un grosso rischio con il notevole budget investito e con il western, genere che al botteghino non è una certezza (si passa da successi come Il grinta dei fratelli Coen a sonori flop come lo sci-fi Cowboys and Aliens).

Oggi vi proponiamo un nuovo spot tv e tre locandine dedicate ai personaggi del film, in cui sono ritratti il ranger solitario di Harmie HammerTonto di Johnny Depp e la letale Red di Helena Bonham Carter (un altro eccentrico personaggio a misura per l’istrionica signora Burton).

The Lone Ranger arriverà nei cinema italiani in luglio con un cast che include anche Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale e Ruth Wilson.

The Lone Ranger - character poster 1 The Lone Ranger - character poster 2 The Lone Ranger - character poster 3

The Lone Ranger: nuovo trailer giapponese con sequenze inedite

Disponibile un nuovo trailer internazionale per The Lone Ranger, il regista Gore Verbinski prende l’ironia e le suggestioni western di Rango e l’impatto visivo de I Pirati dei Caraibi e ne fa un epico frullatone action-western, portando su grande schermo il celeberrimo Ranger solitario (Armie Hammer) e la sua storica spalla, il nativo americano Tonto (Johnny Depp). La coppia come una sorta di Batman & Robin di frontiera uniscono le forze per combattere ingiustizie e corruzione.

Nonostante il trailer sia giapponese le immagini parlano da sole con un montaggio in crescendo che punta tutto sul lato action dell’operazione. Nella clip si possono vedere alcune sequenze inedite ed una Helena Bonham Carter a dir poco letale. Il film sarà nei cinema italiani per il prossimo luglio.

The Lone Ranger di Gore Verbinski: nuovo trailer in italiano

24 ore dopo averlo visto in lingua inglese, ecco arrivare l’attesa versione italiana, in cui spicca la voce di Fabio Boccanera, più bassa rispetto al suo solito. Full trailer per The Lone Ranger di Gore Verbinski, kolossal western prodotto dal Re dei blockbuster Jerry Bruckheimer. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Nei cinema nostrani a luglio.

The Lone Ranger di Gore Verbinski: finalmente il full trailer con Johnny Depp protagonista

Montaggio serrato, azione a profusione, spettacolo garantito. Full trailer in salsa ‘kolossal’ per The Lone Ranger, atteso ritorno in sala del trio Johnny Depp – Gore Verbinski – Jerry Bruckheimer. Nei cinema d’Italia dal luglio del 2013, il film mette in scena da subito gli oltre 200 milioni di dollari di budget, grazie ad un trailer che sbalordisce, per via di un treno straordinario protagonista. Dopo l’Oscar animato per Rango, Verbinski va così a caccia della tutt’altro che semplice conferma.

The Lone Ranger: ecco il teaser trailer

Ieri ve l’avevamo annunciato, ed oggi eccolo arrivare. Primo trailer targato The Lone Ranger, trasmesso nella notte durante il Tonight Show di Jay Leno. Un teaser innegabilmente affascinante, tra treni in corsa ed esplosioni, spettacolare e misterioso quel che basta, per un western a tinte kolossal che uscirà nei cinema di tutto il mondo nel luglio del 2013. Costato 215 milioni di dollari, il film ruota attorno al trio delle meraviglie Johnny Depp – Gore Verbinski – Jerry Bruckheimer, riuscito 10 anni fa nell’impresa di resuscitare il genere ‘Pirati’ in sala, per decenni sinonimo di flop.

Basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, dal 1949 al 1957 (con le fattezze dell’attore Clayton Moore), The Lone Ranger è stato sceneggiato da Justin Haythe (Revolutionary Road). Del cast fanno parte anche Armie Hammer, William Fichtner, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper e Tom Wilkinson, per una pellicola che si preannuncia ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione.

Il guerriero indiano Tonto racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid, un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando lo spettatore in una girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Fonte: Kino