Home Curiosità Non si ruba a casa dei ladri: nuove clip e video backstage del film dei Fratelli Vanzina

Non si ruba a casa dei ladri: nuove clip e video backstage del film dei Fratelli Vanzina

Non si ruba a casa dei ladri: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia dei Fratelli Vanzina nei cinema italiani dal 3 novembre 2016.

pubblicato 3 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:50

 

Debutta oggi 3 novembre nei cinema Non si ruba a casa dei ladri, la nuova commedia dei Fratelli Vanzina con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli e Fabrizio Buompastore.

Medusa film ha reso disponibili 6 clip con scene dal film e un video backstage che ci porta dietro le quinte con interviste a cast e regista.

Il cittadino onesto Antonio (Salemme) truffato dal politico disonesto Simone (Ghini) organizza una vendetta che colpirà il malfattore nel suo punto più debole: il portafoglio. Antonio scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un “colpo” per riprendersi quello che gli è stato rubato. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi e per realizzare il colpo Antonio mette su una piccola banda formata da truffati dalla politica corrotta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Non si ruba a casa dei ladri: trailer del film dei Fratelli Vanzina con Vincenzo Salemme

 

Medusa Film ha reso disponibile un trailer di Non si ruba a casa dei ladri, la nuova commedia dei fratelli Vanzina.

La trama prende spunto dalla dilagante corruzione legata agli appalti per raccontare di un truffato, interpretato da Vincenzo Salemme che s’improvvisa truffatore dopo che la sua azienda subisce un’ingiustizia per mano di un politico corrotto interpretato da Massimo Ghini.

Il cast del film, nelle sale dal prossimo 3 novembre, include anche Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli e Fabrizio Buompastore.

 

 

Non si ruba a casa dei ladri: poster, foto e trama del film dei Fratelli Vanzina

 

I fratelli Vanzina al timone di un’altro film corale che presenta il consueto ricchissimo cast di volti noti della commedia italiana.

Non si ruba a casa dei ladri racconta la riscossa di un cittadino onesto che consapevole di non potersi affidare alla macchinosa giustizia italiana per la sua vendetta su un politico disonesto decide di farsi giustizia da solo archittetado un “colpo” dai risvolti esilaranti e tragicomici.

Il cast del film, nei cinema dal prossimo 3 novembre, include Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli e Fabrizio Buompastore.

 

La trama ufficiale del film:

 

“Non si ruba a casa dei ladri” scritto da Enrico e Carlo Vanzina racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che si vendica di Simone (Ghini), un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un’altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un “colpo” per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere l’impresa, perché d’impresa si tratta, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili e divertenti risvolti, e con una buffa sostituzione di persone (Antonio e la moglie si fingono Simone e la compagna), parte un meccanismo comico ad orologeria. E il colpo ha inizio…