Inhumans: Kevin Feige parla del film sugli Inumani

Kevin Feige torna a parlare e conferma l'annunciato film sugli Inumani.

inhumans-kevin-feige-parla-del-film-sugli-inumani-2.jpg

 

Sembra che il film sugli Inumani si farà dopotutto, anche se non sembra essere qualcosa che accadrà a breve. Marvel Studios rivela spesso in grande anticipo i piani sui loro prossimi film e Kevin Feige ha spesso annunciato date di uscita ufficiali in largo anticipo quando necessario, che è quello che è successo con Inhumans. La data di uscita originale, 12 luglio 2019, però è stata nel frattempo cancellata e non ancora sostituita.

Kevin Feige durante il tour stampa per Doctor Strange ha parlato con / Film, il presidente di Marvel Studios ha rivelato che Inhumans è ancora un progetto vivo e vegeto, ma non accadrà fino a quando la Fase 4 Marvel non prenderà il via.

Credo che Inhumans accadrà di sicuro. Non so quando. Penso che potrebbe accadere in televisione e penso che, quando avremo lanciato la Fase 4, come ho sempre detto, potrebbe diventare un film. Credo che sarebbe davvero fantastico.

E' stata più volte ribadita una divisione tra l'universo Marvel televisivo e quello cinematografico. Anche se i progetti prendono tutti tecnicamente posto nello stesso universo, c'è stato molto poco crossover tra i due universi finora. Quindi anche se Inhumans dovesse accadere, probabilmente non avrebbe nulla a che fare con ciò che è accaduto sinora nella serie tv Agents of SHIELD. Arrivare a fare Spider-Man:. Homecoming e decidere che un sequel di Ant-Man era una buona idea ha costretto la Marvel a fare spazio nella Fase 3. Avrebbe senso che Inhumans sia stato uno dei progetti "sacrificati" della Fase 3 e ora lo slittamento del film aiuterà a mettere ancora più distanza con quello che sta accadendo in Agents of SHIELD, in cui gli Inumani sono diventati centrali nella trama.

Gli Inumani hanno debuttato nei fumetti Marvel Comics nel 1965. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni. La loro esistenza è poi divenuta di dominio pubblico nell'Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana, guidata dal sovrano Freccia Nera alias Blackagar Boltagon, con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men. Ci sono state voci di lunga data che Vin Diesel avrebbe interpretato questo personaggio muto (la sua voce ha un potere distruttivo) in un live-action, ma poi ha abbiamo scoperto che avrebbe dopiato Groot in Guardiani della galassia. I giovani membri degli Inumani sono alimentati da una sostanza mutagena nota come "Nebbie Terrigene" che attivano la mutazione degli Inumani nativi della Terra. Questa idea è stata introdotta e sviluppata in Agents of SHIELD, che alcuni hanno ipotizzato sia il motivo per cui il film è stato inizialmente tolto dalla pianificazione dei titoli un uscita della Marvel.

La Fase 3 appena iniziata ha ancora molto da offrire. Guardiani della Galassia Vol. 2, il già citato Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok sono tutti in uscita il prossimo anno seguiti da Avengers: Infinity War e il quarto film degli Avengers. Disney ha tre date di rilascio fissate nel 2020 per altrettanti film ancora senza titolo: 1° maggio, 10 luglio e 6 novembre. Una di queste date potrebbe essere riservata al film sugli Inumani.

 

 

Fonte: Movieweb

 

  • shares
  • Mail