Home Animazione I Croods: due nuove clip in italiano per il cartoon Dreamworks

I Croods: due nuove clip in italiano per il cartoon Dreamworks

Due nuove clip sottotitolate in italiano per I Croods, la prima famiglia della storia che alle origini del mondo intraprende un lungo e periglioso viaggio in cerca di una nuova casa. Lungo il tragitto il legame tra il capofamiglia Grug e i suoi cari verrà messo più volte alla prova, come quando i Croods incontreranno Guy, un ragazzo nomade con una mentalità decisamente troppo aperta per il rude capofamiglia.

pubblicato 19 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:35

Il prossimo 21 marzo la famiglia di cavernicoli I Croods debutterà nei cinema nel nuovo lungometraggio della Dreamworks Animation che ci racconta del loro lungo e periglioso viaggio, guidati dal capofamiglia Grug, alla ricerca di una nuova caverna in cui stabilirsi.

Oggi vi proponiamo due nuove clip: la prima in italiano la trovate in apertura di post e ci mostra uno dei molti incontri che Grug e famiglia faranno durante il loro viaggio, stavolta si tratta di scimmiette piuttosto manesche; invece nella seconda clip, sottotitolata in italiano e che trovate subito dopo il salto, il giovane Guy disquisisce con Grug sull’importanza o meno di avere un cervello, naturalmente Grug è fermamente convinto che la materia grigia sia un optional per i cavernicoli che secondo lui hanno bisogno solo di forza bruta (ritroviamo ancora le scimmiette manesche a demolire a suon di pugni la sua teoria).

I Croods: due nuove clip sottotitolate in italiano

Oggi vi proponiamo due nuove clip sottotitolate in italiano dedicate al film, che ci raccontano i primi goffi e spassossi tentativi di creare oggetti utili, ma anche i primi sonori fallimenti in tal senso. Nella clip in apertura di post un disastroso e doloroso tentativo di creare un primo rudimentale “sollevatore”, mentre dopo il salto la seconda clip dove si proverà invece a creare i primi occhiale da sole, l’idea è buona il risultato molto meno.

Vi ricordiamo che I Croods diretto in tandem da Kirk De Micco (Space chimps) e Chris Sanders (Dragon Trainer) per la Dreamworks Animation sarà nei cinema italiani distribuito dalla Twentieth Century Fox il prossimo 21 marzo.

I Croods: nuova clip sottotitolata in italiano

Il prossimo 21 marzo I Croods, le avventure della famiglia di cavernicoli in cerca di una nuova casa, approderà sugli schermi italiani in questo preistorico road-movie d’animazione, in cui il capofamiglia Grug (in originale doppiato da Nicolas Cage), dopo un cataclisma guiderà moglie, figli e suocera in un viaggio che riserverà incredibili scoperte e inaspettati incontri.

Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano tratta dal film in cui scopriremo i primi goffi tentativi dei Croods di realizzare un ritratto di famiglia.

Il film originariamente in sviluppo alla Aardman Animations come parte di un pacchetto di cinque film realizzati con la DreamWorks Animation è stato annunciato nel 2005 con il titolo di lavorazione Crood Awakening e come film in stop motion. Nel 2007 diritti del film sono tornati alla Dreamworks che ne ha proseguito lo sviluppo, Il film è scritto e diretto a quattro mani da Chris Sanders (Dragon Trainer) e Kirk DeMicco (Space Chimps).

I Croods: due spot tv e una clip sottotitolata in italiano

Il prossimo 21 marzo la famiglia di cavernicoli I Croods approderà nei cinema italiani. Il nuovo lungometraggio d’animazione Dreamworks miscela elementi da I Flintstones e L’era glaciale per raccontarci il viaggio intrapreso da una famiglia “preistorica” per cercare una nuova casa.

I Croods durante il loro cammino scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e s’imbatteranno in Guy, un eccentrico giovanotto di belle speranze tutto puntato al futuro, la cui mentalità sin troppo “moderna” si scontrerà inevitabilmente con il burbero e tradizionalista capofamiglia Grug.

Dopo il salto trovate due nuovi spot tv internazionali, mentre nella clip in apertura di post Hip e Guy sono a caccia della cena e sfruttano un curioso “richiamo” per catturare uno strambo animale preistorico.

I Croods: splendido motion poster il nuovo cartoon Dreamworks

Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman doppiatori, per un cartoon chiamato a far dimenticare le inattese ed immeritate delusioni partorite dal box office nei confronti del ‘cugino’ Le 5 Leggende.

Splendido motion poster in arrivo da I Croods, nuovo cartoon made in Dreamworks, dal prossimo 22 marzo nei cinema d’America. Una locandina ‘animata’ che gioca con la terza dimensione, regalando a noi spettatori un piccolo spaccato del mondo fantastico che troveremo al buio della sala.

Ma ora cliccate pure su continua, perché c’è il motion poster della settimana che vi attende.

I Croods: nuovo trailer in italiano per il cartoon Dreamworks The Croods

Digeriti i deludenti incassi dell’ottimo Le 5 Leggende, in casa Dreamworks si preparano all’uscita di un nuovo lungometraggio animato assolutamente originale. Parliamo de I Croods, quest’oggi ‘lanciato’ da un secondo full trailer in italiano. Apparentemente ‘riuscito’ il doppiaggio italico, in sostituzione di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman, doppiatori in lingua inglese. Al centro della trama la prima famiglia sulla Terra che affronta il viaggio della vita quando la caverna che la protegge da sempre dai pericoli dell’esterno viene distrutta. Viaggiando attraverso un panorama spettacolare, I Croods scopriranno un nuovo incredibile mondo popolato da creature fantastiche – e il loro sguardo sarà cambiato per sempre! A girare il tutto Chris Sanders e Kirk DeMicco.

I Croods: nuovo trailer per il nuovo cartoon Dreamworks The Croods

In arrivo nelle sale (anche quelle italiane) il 22 marzo 2013, I Croods – ovvero i sei membri della famiglia preistorica protagonista del nuovo cortometraggio animato Dreamworks – tornano a mostrarsi grazie ad un nuovissimo trailer. Siete pronti ad inforcare gli occhialetti polarizzati?

The Croods è una commedia incentrata sulle vicende della prima famiglia al mondo, costretta ad intraprendere un avventuroso viaggio quando la grotta che li ha sempre protetti da ogni pericolo viene distrutta. In viaggio attraverso un paesaggio spettacolare, i Croods scoprono un mondo nuovo, incredibile e pieno di creature fantastiche – e la loro visione della vita cambierà per sempre.

The Croods: primo trailer e locandina per il nuovo cartoon Dreamworks

3 ottobre 2012 – 8 titoli originali, 3 sequel ed uno spin-off. In casa Dreamworks Animation hanno deciso di fare le cose in grande nei prossimi 3 anni, con 12 cartoon pronti a batter cassa in sala. Uno dei primi in cartellone, The Croods, si mostra finalmente attraverso il primissimo trailer, decisamente spettacolare, affascinante ed originale. Al cinema dal 22 marzo del 2013, The Croods avrà Chris Sanders (Dragon Trainer, Lilo & Stitch) e Kirk DeMicco (Space Chimps) in cabina di regia, con Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman in sala di doppiaggio.

Il soggetto ci poterà addirittura ai tempi del Croodaceo, con le (dis)avventure di una famiglia, finalmente pronta ad uscire dalla propria preistorica caverna, al centro dello script. Praticamente i Flinstones riveduti e corretti? Le 5 Leggende, prossimo film Dreamworks in sala, verrà presentato in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma 2012.

The Croods: primo trailer e locandina per il nuovo cartoon Dreamworks

Animazione