Home Curiosità Rogue One: nuova action figure Hot Toys di Jyn Erso / Felicity Jones

Rogue One: nuova action figure Hot Toys di Jyn Erso / Felicity Jones

Con lo spin-off “Rogue One” pronto a debuttare nei cinema Hot Toys annuncia una nuova action-doll che ritrae l’eroina del film, la prode Jyn Erso di Felicity Jones.

pubblicato 11 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:06

 

Con Rogue One: A Star Wars Story in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 dicembre andiamo a proporvi una nuova action-doll targata Hot Toys che ritrae la protagonista del film Jyn Erso interpretata dalla bella e talentuosa Felicity Jones.

Il nuovo capitolo della galassia di Star Wars si svolgerà nel lasso di tempo che separa La vendetta dei Sith e Una nuova speranza e segue un team dell’Alleanza Ribelle la cui missione, rubare i piani della super-arma nota come Morte nera, diventerà vitale nella guerra contro il malvagio Impero Galattico.

L’action-doll di Jyn Erso, realizzata in scala 1/6 (27cm in altezza per oltre 30 punti di articolazioni) e disponibile anche in una versione deluxe, dispone di un costume in tessuto, armi dettagliate e svariati accessori tra cui un set di 8 mani guantate intercambiabili per le diverse impugnature, una custodia portatile, una pistola blaster modificabile, un bastone da combattimento e un fucile blaster E-11.

La versione deluxe è caratterizzata da un costume aggiuntivo (un poncho con bandoliera), una maschera per l’ossigeno, un cappello con occhiali, un visore quadnocs e (4) parti aggiuntive per il blaster di Jyn che possono essere combinate in molteplici modi inclusa una modalità “fucile”.

Il costume è composto da un top di colore grigio, un giubbotto marrone con tasche e accessori, una giacca verde oliva, una sciarpa verde scuro, una fondina con cintura e cinghie, un paio di pantaloni leggeri di colore nero, un paio di stivali marroni e solo per la versione deluxe un poncho, una bandoliera con 5 cartucce, un cappello da aviatore con occhiali.

Per ulteriori info su prezzo e reperibilità della doll vi rimandiamo al sito Sideshow Collectibles o in alternativa QUI.