The Oxford Murders, prima locandina

Uscirà in Spagna il 18 gennaio The Oxford Murders, thriller criptico alla Codice da Vinci. Diretto da Álex de la Iglesia, lo stesso di Crimen Perfecto e La Comunidad, interpretato da Elijah Wood e John Hurt, la pellicola è tratta dal romanzo di Guillermo Martinez, tradotto in italiano come Le serie di Oxford. Siamo ad

Uscirà in Spagna il 18 gennaio The Oxford Murders, thriller criptico alla Codice da Vinci.

Diretto da Álex de la Iglesia, lo stesso di Crimen Perfecto e La Comunidad, interpretato da Elijah Wood e John Hurt, la pellicola è tratta dal romanzo di Guillermo Martinez, tradotto in italiano come Le serie di Oxford.

Siamo ad Oxford, inizio anni 90.
Un’anziana signora viene misteriosamente uccisa, sulla scena del delito troneggia solo un biglietto di morte con un dettaglio curioso:un piccolo cerchio, tracciato minuziosamente. Un cerchio perfetto di colore nero, forse il primo simbolo di una serie logica…
La scoperta del cadavere porta all’incontro di un giovane studente argentino con grande talento matematico e uno dei massimi esperti di logica del secolo, Arthur Seldom.
Improvvisamente il noioso e banale anno di studio all’estero si tramuta per il ventenne sudamericano in una accanita lotta contro il tempo e contro il meccanismo di morte che l’assassino, con macabro perfezionismo, ha escogitato…

Non ci resta da fare altro che attendere il primo ufficale trailer…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →