Mechanic Resurrection: l'action figure di Jason Statham

ZC Toys dedica una nuova action-doll al killer "Il Meccanico" di Jason Statham.

 

 

Nelle sale è approdato il sequel action Mechanic: Resurrection di Dennis Gansel e ZC Toys ha annunciato in pre-ordine una nuova action-doll dedicata al killer Arthur Bishop alias "Il Meccanico" interpretato da Jason Statham.

Nel lontano 1972 usciva Professione assassino aka The Mechanic un'action-thiller con protagonista Charles Bronson diretto dall'inglese Michael Winner, lo stesso regista della trilogia Il Giustiziere della notte. Nel 2011 Simon West, regista di Con Air e I Mercenari 2, dirige un remake del film del '72 con Jason Statham che riprende il ruolo del "Meccanico", killer specializzato nel far apparire tragici incidenti, suicidi o rapine finite male quelli che sono in realtà omicidi su commissione.

Ora che il sequel di Gansel è uscito nelle sale italiane cogliamo l'occasione per proporvi un'action-doll "custom" in scala 1/6 che ripropone l'Arthur Bishop di Statham con indosso un completo nero elegante (giacca, pantaloni, t-shirt, camicia, cintura e scarpe) e munito di una pistola e una collana.

Trovate l'action-doll in pre-ordine a questo LINK.

 

mechanic-resurrection-laction-figure-di-jason-statham-7.jpg

 

 

  • shares
  • Mail